Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzo interessante del certificato CH1111681511, tuttavia non mi convince la quotazione di Kering, ha corso molto rispetto al settore del lusso e basta vedere gli altri 2 titoli per rendersene conto.

ok...quando l'ho comprato, forse non ho letto bene il KID, MA SU CERTIFICATIEDERIVATI ERANO INDICATI DEI VALORI NON CORRETTI DELLA BARRIERA, CIRCA IL 55.09% DELLE QUOTAZIONI DEL PERIODO DI EMISSIONE, IL 16/6/21.

Ciao Tommy,
capisco la delusione, ma non credo si possa dare a C&D alcuna responsabilità .
abbiamo il KID a disposizione sulla piattaforma e on-line è facile trovare i final terms....inoltre in caso di dubbio di interpretazione, basta chiedere sul forum e nel giro di qualche ora hai risolto tutti i dubbi.
C&D offre un servizio gratuito immenso, catalogando la maggior parte dei certificati in circolazione e presentandoli in maniera standardizzata....ma le informazioni le attingono sempre dagli stessi documenti a cui possiamo accedere.

Che poi la notizia tanto inaspettata non era...

Ci girano intorno da mesi per vedere come reagiscono i mercati, ma non si può continuare a regalare soldi all'infinito.

ok...quando l'ho comprato, forse non ho letto bene il KID, MA SU CERTIFICATIEDERIVATI ERANO INDICATI DEI VALORI NON CORRETTI DELLA BARRIERA, CIRCA IL 55.09% DELLE QUOTAZIONI DEL PERIODO DI EMISSIONE, IL 16/6/21.
:mmmm:

Bildschirmfoto 2021-08-19 um 12.25.12.png

Ciao Tommy,
capisco la delusione, ma non credo si possa dare a C&D alcuna responsabilità .
abbiamo il KID a disposizione sulla piattaforma e on-line è facile trovare i final terms....inoltre in caso di dubbio di interpretazione, basta chiedere sul forum e nel giro di qualche ora hai risolto tutti i dubbi.
C&D offre un servizio gratuito immenso, catalogando la maggior parte dei certificati in circolazione e presentandoli in maniera standardizzata....ma le informazioni le attingono sempre dagli stessi documenti a cui possiamo accedere.

Grazie El Trinche, tra l'altro non c'è errore nel database...lo strike è stato fittiziamente fissato a 10366,31 e la barriera al 55,9% con relativo livello.

Si l'intermediario ha risposto così:
al momento il Kid in Italiano non è presente nelle nostre anagrafiche, se è in possesso del kid in italiano le chiedo gentilmente di inviarcelo in quanto quello che ci ha fatto pervenire è in lingua inglese
quindi ti chiedevo se su Fineco lo puoi scaricare in italiano per noi, ma a questo punto inizio a dubitare che esista (quello che hanno pubblicato ieri era in inglese).

Ti chiedo scusa, ma nella fretta non avevo letto tutti i msg precedenti, ma solo quello in cui ero quotato (e quello originale di Jsvmax79); ti confermo che purtroppo in Fineco esiste solo la versione in inglese (resta la domanda sul motivo per cui a loro sia sufficiente ed al tuo intermediario no...:rolleyes:)

Macy’s Q222 Earnings:
Sales: USD5.65B (est USD5.00B)
Adj EPS: USD1.29 (est USD0.20)
Sees FY Net Sales: USD23.55B To USD23.95B (est USD22.07B)
USD500M Share Buyback Program
Reinstating Quarterly Dividend At 15C/Share

Ti chiedo scusa, ma nella fretta non avevo letto tutti i msg precedenti, ma solo quello in cui ero quotato (e quello originale di Jsvmax79); ti confermo che purtroppo in Fineco esiste solo la versione in inglese (resta la domanda sul motivo per cui a loro sia sufficiente ed al tuo intermediario no...:rolleyes:)
Questa è una bella domanda

Anche per Directa solo la versione in Inglese, ma è sufficiente per la compravendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto