Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piccolo Yoda

Nuovo forumer
addirittura? ieri intorno 993 con Nio in salita e ora con premarket di Nio a -4,20% è salito a 1017? mi sembra strano
1630493526231.png

Così è
 

CarloConti

Forumer storico
Ieri Massimiliano Nio ha chiuso a +4% mentre in contrattazione era intorno al +2,5%; io lo ritengo forse il migliore su Nio per prezzo/rischio/rendimento..
quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?
 

NoWay

It's time to play the game
Da seguire il GB00BMRWBX25. BNP ora sopra strike, ma ovviamente il prezzo del certificato potrà muoversi molto...
 

Alexreferee11

Forumer storico
quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! :-D Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..
 

CarloConti

Forumer storico
Mi sa che, pur nelle complessità, è più facile conoscere i certificati che le donne... ;)
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! :-D Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..
ahhhhh ora comprendo perchè nonostante i miei sforzi non riesco proprio a capirli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto