Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
addirittura? ieri intorno 993 con Nio in salita e ora con premarket di Nio a -4,20% è salito a 1017? mi sembra strano
1630493526231.png

Così è

Ieri Massimiliano Nio ha chiuso a +4% mentre in contrattazione era intorno al +2,5%; io lo ritengo forse il migliore su Nio per prezzo/rischio/rendimento..
quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?

Da seguire il GB00BMRWBX25. BNP ora sopra strike, ma ovviamente il prezzo del certificato potrà muoversi molto...

quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! :-D Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..

Mi sa che, pur nelle complessità, è più facile conoscere i certificati che le donne... ;)
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! :-D Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..
ahhhhh ora comprendo perchè nonostante i miei sforzi non riesco proprio a capirli!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto