Piccolo Yoda
Nuovo forumer
addirittura? ieri intorno 993 con Nio in salita e ora con premarket di Nio a -4,20% è salito a 1017? mi sembra strano
Così è
addirittura? ieri intorno 993 con Nio in salita e ora con premarket di Nio a -4,20% è salito a 1017? mi sembra strano
quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?Ieri Massimiliano Nio ha chiuso a +4% mentre in contrattazione era intorno al +2,5%; io lo ritengo forse il migliore su Nio per prezzo/rischio/rendimento..
no figurati, mica non ti credo. Solo che ieri immaginavo di aver comprato dall'MM a poco più di 991, ma l'ask di oggi (1017) con PM di Nio a -4 mi fa capire che ieri non era l'MM
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..quindi ieri tra i 991 e 995 in ask circa non era l'MM? con Nio a +3 circa durante le nostre contrattazioni? Scusami se ieri stava a 995 non nio a +4 oggi con nio in PM a -4 non dovrebbe scendere?
Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..
e, in entrambi i casi, non e' semplice quantificare il prezzo da pagare in caso di scelte sbagliate..Mi sa che, pur nelle complessità, è più facile conoscere i certificati che le donne...
Mi sa che, pur nelle complessità, è più facile conoscere i certificati che le donne...
ahhhhh ora comprendo perchè nonostante i miei sforzi non riesco proprio a capirli!!!Massimiliano, i certificate sono come le donne: devi conoscerli per poterli conquistare! Su questo book, il MM si "ridimensiona" alle 15.30 con l apertura delle contrattazioni Usa..