Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
I dati sull'occupazione in uscita alle 14.30 dovrebbero dettare i tempi sulla partenza del tapering. Il consenso di Bloomberg si attende una crescita degli occupati di 725.000 unità, dai 943.000 dello scorso mese. Dati in linea o oltre le attese, potrebbero sancire l’inizio del tapering già quest’anno, viceversa, un numero molto al di sotto del consenso potrebbero allungarne i tempi, anche solo dell’annuncio.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sul fronte Crypto si fa notare ETH che dopo i minimi di Luglio a 1717 Usd ora sfiora i 4000 Usd e si avvicina ai max assoluti di Maggio a 4380 Usd...
ETH.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
@gianni76 , i "potenti mezzi" e' un eufemismo per indicare i pochi utenti che hanno un abbonamento con C&D che io non posso permettermi. E' logico che prima di chiedere io abbia letto i Final Terms.

Per quanto riguarda la formula PD-1 od anche che la RD sia sempre 4gg dopo la Data Rilevazione, non credo siano Legge. Come si evince da altri casi di emittenti di cui si e' discusso in questi giorni.

Non e' vero che il titolo e' sceso nel giorno ex-Date per lo scorporo della cedola, anzi e' salito di 1%. Come vedi niente e' dato per scontato in borsa.

1 euro al giorno. Bevi 1 caffè in meno o se fumatrice qualcuna in meno al g :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto