Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Telecom sale bene (con buoni volumi) ; qualche news o solo ricoperture da parte degli shortisti?
mi diverto a leggere i tp. di una certa sim su tim ieri 0,37 oggi 0,55 ... la news sarebbe che è atteso agiorni il pronunciamento dell'antitrust Ue sulriassetto di Open Fiber ... sufficiente per una modifica cosi vistosa?
 

El Trinche

Forumer storico
La Juventus (JUVE.MI) ha chiuso l'esercizio al 30 giugno scorso con una perdita record di 209,9 milioni di euro, più che raddoppiata, e ricavi in calo del 16,2%.

La società ha confermato le stime quantitative del piano di sviluppo 2019-24.

L'esercizio 2020-21 è stato significativamente penalizzato dal perdurare dell'emergenza sanitaria connessa alla pandemia da Covid-19 e dalle conseguenti misure restrittive imposte da parte delle autorità, spiega una nota.

L'impatto negativo per 92,7 milioni sui ricavi da gare e da vendite di prodotti e licenze e sui proventi da gestione di diritti da calciatori in parte è stato compensato da maggiori proventi radiotelevisivi (68,9 milioni) per effetto del posticipo, sempre a causa del Covid, dall'esercizio precedente di alcune partite delle competizioni nazionali e internazionali, aggiunge la nota.

Al 30 giugno l'indebitamento finanziario netto ammonta a 389,2 milioni e il gruppo disponeva di linee di credito bancarie per 573,1 milioni, non utilizzate per complessivi 335,9 milioni.
 

Fedex71

Forumer storico
Guarda Giancarlo, potrei dirti vita morte e miracoli di questo prodotto che ho avuto in grosse quantità da diversi mesi compreso il 19 Luglio 2021 con Eni che ha toccato i 9,40€ circa. E' chiaro che con 25 sessioni le probabilità che Eni e Intesa siano sopra la barriera sono molto elevate ma il rischio del prodotto, infatti, viene ben remunerato visto che, comprandolo a 97,00€ circa rimborserebbe 100+1€ di cedole in meno di 2 mesi (+ del 2% al mese)
Sicuramente da avere in Ptf in piccola dose, il 4% da qui al 15.11.2021 è ottimo...oltretutto anche in caso di andamento laterale di Eni+Isp diventerebbe una sorta di zero coupon crescente di circa +1% bi-settimanale con pox di vendere in gain cammin facendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto