Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
XS1520284073 continuo a vederlo come una buona opportunità, forse perchè ognuno di noi si "innamora" di qualche certificato, e, si sa, l'amore rende cechi. Ma questo ctf che ho in gran quantità in ptf, ha una non impossibile probabilità di callare il 23/10 (con un 4% lordo), per ora ha un margine sulla barriera cedole del 30% (8% anno) e una protezione del 50% sul capitale con valori dei sottostanti su minimi inferiori a quelli pandemici. Insomma un ctf su cui io mi sento di investire in maniera "relativamente" tranquilla, ben conscio che con i ctf di tranquillo c'è poco.

Sono d'accordo con te, ed aggiungerei che quota meno di ieri malgrado il WO ampiamente positivo, infatti stamattina ne ho presi un bel po'

1632212717655.png
 

mk79

Money often costs too much

emildome

Forumer attivo
Non seguo il titolo, ma se il mm sta a 72.xx e qualcuno ha venduto a 66 immagino abbia premuto alla cieca senza verificare la presenza del mm sul book. Questo non è nemmeno casinò, è buttare i soldi. Poi, come diceva Maurizio, che ha molta più esperienza di me, se tu sei contento così va bene a tutti. Però dai messaggi che scrivi sembri sempre pentito delle tue scelte di investimento, per quello si cercava di darti consigli.
Io non voglio certo apparire più ferrato degli altri, tanto meno nei cerificati.
Sto solo cercando da qualche mese una strada per recuperare delle minus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto