Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ho scritto a Directa per chiedere info sul ritardo del pagamento della cedola del XS1520273118. Vi riporto la risposta...

"Grazie per averci contattato.
riguardo alla cedola del certificato con ISIN XS1520273118, ho un aggiornamento. Non abbiamo ricevuto il pagamento al momento, ma lo strumento ha la cedola a memoria, è possibile che questo mese non si siano verificate le condizioni per il pagamento
"

Vabbè va, aspetto con pazienza che è meglio, almeno non spreco il mio tempo a scrivere :wall:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ricordo il dibattito di allora che c'era uno strumento per il recupero delle minus che indicava come migliore quello che hai citato, io con i miei criteri ho preferito quello che ho comprato perchè mi dava prima accesso alle cedole che al 72% dello strike apparivano a livelli lontani (ti parlo di aprile/maggio 2020)
Non so se quotassero +/- uguale all epoca ma oggi ragazzi il confronto non esiste (per me); il wo è diventato Tlc in entrambi con il "tuo" che ha uno strike più alto ed è "in pari" con il pagamento cedolare, mentre il "mio" ha ben 6 cedole non pagate (!!)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ho scritto a Directa per chiedere info sul ritardo del pagamento della cedola del XS1520273118. Vi riporto la risposta...

"Grazie per averci contattato.
riguardo alla cedola del certificato con ISIN XS1520273118, ho un aggiornamento. Non abbiamo ricevuto il pagamento al momento, ma lo strumento ha la cedola a memoria, è possibile che questo mese non si siano verificate le condizioni per il pagamento
"

Vabbè va, aspetto con pazienza che è meglio, almeno non spreco il mio tempo a scrivere :wall:
chiedi di passare ad un profilo commissionale "a memoria": se questo mese lavorano male le commissioni le paghi il prossimo (forse)
 

NoWay

It's time to play the game
Ho scritto a Directa per chiedere info sul ritardo del pagamento della cedola del XS1520273118. Vi riporto la risposta...

"Grazie per averci contattato.
riguardo alla cedola del certificato con ISIN XS1520273118, ho un aggiornamento. Non abbiamo ricevuto il pagamento al momento, ma lo strumento ha la cedola a memoria, è possibile che questo mese non si siano verificate le condizioni per il pagamento
"

Vabbè va, aspetto con pazienza che è meglio, almeno non spreco il mio tempo a scrivere :wall:

Ma come si fa a scrivere cose così?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma come si fa a scrivere cose così?
Basta avere risposte "pre confezionate" e poca professionalità; queste sono situazioni che, purtroppo, accadono sempre più frequentemente. A me, per esempio, un intermediario mi ha detto che avrei pagato un certo importo per ogni operazione effettuata, mentre 2 gg fa mi sono accorto che pagavo una cifra diversa a seconda del mercato (e il referente neanche ne era al corrente)..per me sono situazioni inconcepibili visto che tutti i giorni paghiamo un sacco di soldi per operare..
 

giancarlo22

Forumer storico
Il governo italiano non ha in programma alcun aumento della tassazione. Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi intervenendo all'assemblea di Confindustria. "Il governo non ha intenzione di aumentare le tasse. In questo momento i soldi si danno e non si prendono", ha detto Draghi, che ha anche annunciato il prossimo varo di una misura da oltre 3 miliardi di euro per aiutare imprese e famiglie a fronteggiare il forte incremento dei prezzi dell'energia. Per quanto riguarda il rialzo dei prezzi, Draghi ha detto che "non sappiamo ancora se questo aumento dell'inflazione sarà temporaneo o permanente".


Ma non è che si può farlo Premier a vita?


Da quel che ho sentito io il provvedimento 'energetico' di Draghi si limita ad agevolare le fasce di basso reddito ISEE, già abbondantemente favorite da tariffe estremamente basse. Oltre a ciò saranno agevolate alcune imprese.
Gli altri si beccheranno gli aumenti annunciati, come se chi lavora e produce un reddito sufficiente debba solo pagare e il merito vada punito. Classico provvedimento ideologicamente di sinistra, con buona pace di Salvini e soci.
 

Jsvmax79

Forumer storico
SU QUESTO XS2266403042 TUTTI QUEI 40 PZ CRESCENTI DI UN TICK è QUALCUNO CHE CAZZEGGIA CHE NON PAGA COMMISSIONI O QLK MACCHINETTA O RETAIL DIVERSI ?
 

Checelamandibona

Forumer storico
Da quel che ho sentito io il provvedimento 'energetico' di Draghi si limita ad agevolare le fasce di basso reddito ISEE, già abbondantemente favorite da tariffe estremamente basse. Oltre a ciò saranno agevolate alcune imprese.
Gli altri si beccheranno gli aumenti annunciati, come se chi lavora e produce un reddito sufficiente debba solo pagare e il merito vada punito. Classico provvedimento ideologicamente di sinistra, con buona pace di Salvini e soci.
Te lo ha detto tuo cugino oppure è una fonte attendibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto