Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Oggi sono preso dalla vendita compulsiva, sell pure NLBNPIT13DE2.
solo avidità o qualche presentimento sui farmaceutici?

io l'avevo in carico sopra i 100, ho rinforzato sullo scivolone di Curevac a quotazioni intorno al 95. difficile staccarsi da un certificato con quel rendimento e on i sottostanti ancora sopra strike.
 

mk79

Money often costs too much
solo avidità o qualche presentimento sui farmaceutici?

io l'avevo in carico sopra i 100, ho rinforzato sullo scivolone di Curevac a quotazioni intorno al 95. difficile staccarsi da un certificato con quel rendimento e on i sottostanti ancora sopra strike.

Nessuna delle due, sto semplicemente ripristinando una buona % di liquidità dopo gli ultimi giorni di salita delle borse ;)
 

Guni

Keep calm and trade on
Ho scritto a Directa per chiedere info sul ritardo del pagamento della cedola del XS1520273118. Vi riporto la risposta...

"Grazie per averci contattato.
riguardo alla cedola del certificato con ISIN XS1520273118, ho un aggiornamento. Non abbiamo ricevuto il pagamento al momento, ma lo strumento ha la cedola a memoria, è possibile che questo mese non si siano verificate le condizioni per il pagamento
"

Vabbè va, aspetto con pazienza che è meglio, almeno non spreco il mio tempo a scrivere :wall:

Fai come credi, ma io risponderei di darsi una svegliata:

CedLab:

1632399620023.png


1632399872485.png


Sito Credit Suisse:

1632399674050.png
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Non so se quotassero +/- uguale all epoca ma oggi ragazzi il confronto non esiste (per me); il wo è diventato Tlc in entrambi con il "tuo" che ha uno strike più alto ed è "in pari" con il pagamento cedolare, mentre il "mio" ha ben 6 cedole non pagate (!!)
Infatti ho fatto bene a comprarlo allora mi sono beccato le cedole praticamente da subito + ho venduto. Oggi forse avrebbe senso uno switch ma l'obiettivo mio è proprio togliersi da telecom
 

skolem

Listino e panino
US Initial Jobless Claims Sep 18: 351K (est 320K; prevR 335k; prev 332K)
US Continuing Claims Sep 11: 2845K (est 2600K; prevR 2714K; prev 2665K)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto