Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove tu abbia cercato, ma nel caso dell'emittente del tuo cert, trovi il Final Terms sul proprio sito e nel suo caso il FT è ben fatto e la RD è indicata

Vedi l'allegato 624849

Mettere una colonna in più gli costava troppa fatica... :d:
Scherzi a parte, altro punto su cui gli emittenti dovrebbero migliorare. Queste date dovrebbero essere sempre indicate chiaramente...

Mettere una colonna in più gli costava troppa fatica... :d:
Scherzi a parte, altro punto su cui gli emittenti dovrebbero migliorare. Queste date dovrebbero essere sempre indicate chiaramente...

O, meglio ancora, come faceva un (solo :rolleyes:) emittente fino a qualche anno fa, la ex date era SEMPRE il giorno dopo la data di osservazione.

Sistema bello, semplice, pulito...abbandonato :-D

Secondo i numeri Adp, lo scorso mese l'economia americana ha creato 571 mila nuovi posti di lavoro nel settore privato, oltre i 400 mila previsti dal consensus e superiori ai 523 mila di settembre (rivisti da 568 mila).

Non so dove tu abbia cercato, ma nel caso dell'emittente del tuo cert, trovi il Final Terms sul proprio sito e nel suo caso il FT è ben fatto e la RD è indicata

Vedi l'allegato 624849

Scusa, la ricerca a cui accennavo si riferiva ad altri prospetti.
Ricerca che, riconfesso, mi sono anche scocciato di fare, almeno in linea generale. Sarà perchè sono un neofita dei certificati ma fatico a trovare il tempo per spulciare il file che NoWay molto gentilmente mette a disposizione... scegliere quelli che mi sembrano più confacenti alle mie aspettative... verificarli... catalogarli... metterli nelle mie WL....
Se poi per ciascuno di quelli selezionati mi metto a cercare il FinalTerms non me la cavo più.

Comunque sia, grazie!

Scusa, la ricerca a cui accennavo si riferiva ad altri prospetti.
Ricerca che, riconfesso, mi sono anche scocciato di fare, almeno in linea generale. Sarà perchè sono un neofita dei certificati ma fatico a trovare il tempo per spulciare il file che NoWay molto gentilmente mette a disposizione... scegliere quelli che mi sembrano più confacenti alle mie aspettative... verificarli... catalogarli... metterli nelle mie WL....
Se poi per ciascuno di quelli selezionati mi metto a cercare il FinalTerms non me la cavo più.

Comunque sia, grazie!
Infatti per tutto questo, almeno in parte, c è il forum.. ;)

Ciao a tutti, una domanda tecnica di cui vorrei avere conferma. Se io nello stesso giorno vendo due titoli, uno facendo minus e uno facendo plus, queste si compensano vero? (non ho minus pregresse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto