Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bu$

The sun is life
Allora deve avere allargato lo spread, prima era di 1pto. Difficile che non contribuisca più visti gli scarichi che si è preso nell'arco delle ultime settimane.

Sai mica niente sul DE000UD667U6? Sul bid con 100pz c'è qualcuno che si muove?
Grazie

100 pezzi a 97,02 e 400 pezzi a 95,00
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Guardare bilanci per giustificare giornate di volatilità è come guardare il fondo del mare per le previsioni del tempo.
Non è che devo convincere nessuno, se non ci credi amen.

Se compri qualcosa per tenerlo 1 anno guarderai le cose a un anno, altrimenti a 5 e così via. E le cose che guardi cambiano al cambiare dell'orizzonte di investimento.
Es.: chi fa il day trading non guarda i bilanci, se non quando è giornata di earnings per tentare di sfruttare l'effetto notizia.
Ascolta
Guardare bilanci per giustificare giornate di volatilità è come guardare il fondo del mare per le previsioni del tempo.
Non è che devo convincere nessuno, se non ci credi amen.

Se compri qualcosa per tenerlo 1 anno guarderai le cose a un anno, altrimenti a 5 e così via. E le cose che guardi cambiano al cambiare dell'orizzonte di investimento.
Es.: chi fa il day trading non guarda i bilanci, se non quando è giornata di earnings per tentare di sfruttare l'effetto notizia.
Ehm... oggi è uscita la trimestrale e questo ha dato il là a dei movimenti anomali che hanno sfiorato il +80%, ho detto che i numeri usciti non giustificano questa oscillazione, non so cosa ne pensi tu, io ho il mio metodo con questo mi trovo bene e non è che stia tanto a filosofeggiare e fare paragoni. Mi si è accesa una spia rossa, se per te è tutto giustificato bon. Non devi convincermi, non devo convincerti. Stop. Buon proseguimento
 

Joe Silver

Forumer storico
Visto che sono tornato in pari (non l'avrei mai detto questa mattina) quasi quasi stacco perchè è stata dura seguire il mercato. Mi ripresento alle 17,30 per il webinar di Leon :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto