Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maratoneta

Forumer attivo
XS2074206207. 2 lottatori rimasti "fregati" dal MM che si era assentato e si è presentato più basso, però per chi ha fiducia in un "non crollo" di Telecom potrebbe comunque essere una possibilità...

Personalmente qualche settimana fa presi NLBNPIT122C3 (Poste&Telecom) e NLBNPIT128D8 (Unicredit&Telecom)

 

oldmouseit

Forumer storico
Signori ,
dopo oggi non comprerò più nessun certificato.
Ho parlato con il numero verde Soc Gen, visti i movimenti della valuta hanno chiesto- e ottenuto- l'esenzione dall'obbligo di presenza in bid per il certificato in questione.
Tale opzione è prevista dai final terms.
Mi dispiace, preferisco giocare i miei soldi ai cavalli.
 

NoWay

It's time to play the game
Signori ,
dopo oggi non comprerò più nessun certificato.
Ho parlato con il numero verde Soc Gen, visti i movimenti della valuta hanno chiesto- e ottenuto- l'esenzione dall'obbligo di presenza in bid per il certificato in questione.
Tale opzione è prevista dai final terms.
Mi dispiace, preferisco giocare i miei soldi ai cavalli.

Il problema è che li perdi pure lì... :d:
 

Guni

Keep calm and trade on
Signori ,
dopo oggi non comprerò più nessun certificato.
Ho parlato con il numero verde Soc Gen, visti i movimenti della valuta hanno chiesto- e ottenuto- l'esenzione dall'obbligo di presenza in bid per il certificato in questione.
Tale opzione è prevista dai final terms.
Mi dispiace, preferisco giocare i miei soldi ai cavalli.

Parecchio grave 'sta cosa :oops:....riguarda solo un certificato in particolare, è particolarità dell'emittente o è una regola generica, da quanto ti hanno detto? Hai verificato che sul FT ci fosse effettivamente scritto quanto dicono?

L'esenzione dall'obbligo di presenza in bid rende a tutti gli effetti lo strumento illiquidabile :eek:, quindi sarebbe bene fare chiarezza
 

genoalè

Forumer storico
CH0516980858 io suggerisco di vendere e creare liquidità per le occasioni che ci segnaleranno NoWay Alex Guni etc
Magari qualcuno spera di risparmiare 0,20 su bollo di fine anno e perde eventuali occasioni
A questo proposito fineco il bollo dossier me lo addebita trimestralmente quindi il risparmio è modesto
 

gianni76

Forumer storico
Signori ,
dopo oggi non comprerò più nessun certificato.
Ho parlato con il numero verde Soc Gen, visti i movimenti della valuta hanno chiesto- e ottenuto- l'esenzione dall'obbligo di presenza in bid per il certificato in questione.
Tale opzione è prevista dai final terms.
Mi dispiace, preferisco giocare i miei soldi ai cavalli.
Purtroppo è pratica scorretta ma nota e usata su tanti certificati, anche quando non ci sono movimenti così repentini come quello del try.
Attendere che le acque si calmino. Il MM tornerà.
 

oldmouseit

Forumer storico
Parecchio grave 'sta cosa :oops:....riguarda solo un certificato in particolare, è particolarità dell'emittente o è una regola generica, da quanto ti hanno detto? Hai verificato che sul FT ci fosse effettivamente scritto quanto dicono?

L'esenzione dall'obbligo di presenza in bid rende a tutti gli effetti lo strumento illiquidabile :eek:, quindi sarebbe bene fare chiarezza
ho detto che facevo causa, questione di principio.
Ultima riga dei FT prevede che a loro discrezione possono smettere anche a tempo indeterminato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto