Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Charly1

Nuovo forumer
Io l'avevo dal lontano 4 ottobre 2019 in carico a 933; incassato il cedolone e tutte le cedole (eccezion fatta per quella del 6 aprile 2020) ha reso comunque il 30% globale lordo.
Se hai qualcuno simile ma con memoria e cedola mensile e me lo dai mi fai un grosso piacere. Poi lo comprerò a gennaio
 

albicocco

Forumer storico
Tra i certificati che ho in portafoglio quello messo peggio per prestazione (-21%) è DE000VQ2T2U7, causa tracollo di Nio. I bond della società scambiano ora a 60-70 ( pe US62914VAD82) La società cinese si riprenderà o farà la fine di Evergrande?
 

FNAIOS

Il Gas naturale europeo perde il 7% e scivola di nuovo sotto i 100 euro mwh, ieri ha chiuso in ribasso del 3%, scivolando fino a un certo punto fino a 90 euro. Il picco record di settimana scorsa è stato toccato a 187 euro per megawatt/ora. Si segnalano altre navi gasiere in rotta verso l'Europa.

Il gas almeno per quello che ho visto si sta comportando per ora in modo molto prevedibile con la chiusura di vari gap (2) in salita e in discesa. Gli esperti (quelli veri, no me) dicono che è diretto a 3 (ma sulla base della sola AT).
Vedremo se è vero.
 

NoWay

It's time to play the game
La Delfin di Leonardo Del Vecchio il 22 e il 23 dicembre ha acquistato 1,7 milioni di azioni di Generali Assicurazioni portando la propria partecipazione al 6,618% (+0,1075%). Il patto parasociale con Caltagirone e Fondazione Crt si attesta cosi'' al 16,069%. E'' quanto emerge da un Internal Dealing di Borsa Italiana.


Prosegue anche l'altro PAC...
 

BRUNO66

Forumer storico
Se hai qualcuno simile ma con memoria e cedola mensile e me lo dai mi fai un grosso piacere. Poi lo comprerò a gennaio
Con Eni ne ho una lunga serie; per esempio il CH0451139395 è tranquillissimo, ma ora è caro.
Il DE000UE8V5T0 ha cedola ottima, ma più rischioso e con possibile rimborso già il prossimo 10 gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto