Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Le Borse europee stanno ritornando al periodo in cui si copiava la Borsa Americana solo quando è negativa .
Oggi non si tiene conto del recupero di Wall Street di ieri sera e si considerano solo i futures USA negativi.......
 

NoWay

It's time to play the game
Si ma almeno continui a prendere le cedole e alla lunga ricuperi,coi certificati no

Che poi a me viene da sorridere a ripensare a tutte le volte che ci si lamenta quando i mercati salgono perchè magari si ottengono "solo" rendimenti del 5 - 6% con prodotti tutto sommato protettivi. Sarà meglio quello o lo switch to recovery?
 

gianni76

Forumer storico
Si ma almeno continui a prendere le cedole e alla lunga ricuperi,coi certificati no
Troppe certezze, mi spiace ma sbagli. Lo strumento ETF in se non ti da nulla (oltre al precedente, posso citare un ETF che ho al momento in portafoglio e su cui faccio circa -50% i cui dividendi annui sono risibili)... è l'andmaneto del sottostante/indice/mercato/paniere che conta davvero.
Non fatevi illusioni su nulla. Bisogna avere 100 occhi ed orecchie e stare sempre attivi, qualunque strumento si usi.
 

fabriziof

Forumer storico
Devo riconoscere che ieri pomeriggio ho fatto svariate operazioni con i certificati,malgrado la volatilità tutte a buon fine,un tempo i mm sparivano…
 

giancarlo22

Forumer storico
Devo riconoscere che ieri pomeriggio ho fatto svariate operazioni con i certificati,malgrado la volatilità tutte a buon fine,un tempo i mm sparivano…

L'andamento delle borse nella giornata (inizialmente non erano particolarmente negative) potrebbe aver sorpreso anche i MM che, avendo attivato gli algoritmi al mattino, li hanno poi mantenuti in funzione tutto il giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto