Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Goldman Sachs prevede sette aumenti dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve da 25 punti base ciascuno per quest'anno, più dei cinque stimati in precedenza, in un aggiornamento dopo i dati sull'inflazione usciti ieri.

Ryan Wang, economista di Hsbc, ha detto che ora la banca prevede un rialzo di 50 punti base a marzo e altri quattro aumenti da un quarto di punto nel 2022. Secondo Hsbc in questo modo il target range dei fed funds si sposterà dallo 0-0,25% all'1,50-1,75%.
"In totale si assisterà a un aumento dei tassi pari a 150 punti base quest'anno, rispetto alle nostre precedenti previsioni di tre rialzi da 25 punti", ha affermato Wang in una nota.

Deutsche Bank ha scritto in una nota che anche gli economisti dell'istituto tedesco hanno alzato le previsioni sui tassi Fed, stimando un incremento di 50 punti base a marzo e altri cinque da 25 punti base per il 2022, con un rialzo in tutte le riunioni della Fed tranne quella di novembre, per un totale di 175 punti base nel 2022.
Gli economisti di Deutsche "sottolineano inoltre il crescente rischio di una recessione per il 2023 o il 2024", si legge nella nota.
 
Per le prossime occasioni consigliabile l'attivazione dello stop loss (io uso il -20%). Sembra una stupidaggine invece spesso salva da perdite più consistenti.
Hai ragione purtroppo mi sono intestaediro
Per le prossime occasioni consigliabile l'attivazione dello stop loss (io uso il -20%). Sembra una stupidaggine invece spesso salva da perdite più consistenti.
Hai ragione purtroppo mi sono intestardito pensando ad un recupero,che comunque bastava guardare l'andamento del titolo, che era in caduta libera,quindi l'uscita dei dati gli ha dato il colpo finale, sarebbe stato sufficiente vendere anche qualche giorno prima.Purtroppo è stato un errore che ho pagato caro.
 
Incrementato il CH1134499594 della nonna sugli assicurativi/bancari "nordici"; protegge il capitale fino a -53% di ING e renderà il 2.5% lordo se il 17/04 ING non perderà più del 5.5% dai valori odierni; diversamente, se alla scadenza di ottobre '26 il WO chiuderà sopra il trigger cedola (quindi perderà massimo il 43%), renderà il 7.3% lordo annuo.

Trigger decrescente del 5% ad ottobre di ogni anno

Volatilità implicita dei sottostanti: SREN 20% , gli altri intorno al 30%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto