Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sappiamo ancora se si troverà un accordo. Sicuramente abbiamo tutti capito che Putin non scherza per niente e non ha alcun problema a scatenare l'invasione dell'Ucraina (e non solo). Dalle loro (scarne) dichiarazioni si evince in ogni caso una mentalità di stampo sovietico rimasta ferma alla guerra fredda del primo dopo guerra, che non approvano e tantomeno seguono la politica di Gorbachov di apertura al mondo democratico occidentale ma piuttosto la politica di Krushov & C. degli anni '60.
Se ne deduce pertanto il messaggio assordante di sveglia all'Europa per dare svolta alle politiche energetiche creando importazioni alternative e nuove o vecchie forme di energia e inoltre creare deterrenti militari. Grande rimpianto poi per l'assurda politica energetica italiana che ha decretato la fine del nucleare negli anni '80 (a proposito grazie cugini francesi per aver proseguito su questa strada) e anche alle più recenti scelte di ambientalisti & C. che si oppongono ad ogni idea di nuovi impianti come trivellazioni, pale eoliche, ecc. ecc. Su questo Draghi speriamo possa rappresentare una svolta e colpire in testa queste assurde posizioni...

E non solo? Quale altro paese invadono?
 
qualcuno sa perchè il sito di Borsa Italiana per alcuni isin funziona e per alcuni no? Si entra ma non visualizza il book nella sezione "dati completi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto