Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Qui alzo le mani NL0014088080
Stamattina l'ho preso a 95,75 sull'ask del MM con Nokia verde, adesso Nokia perde oltre il 3% e il MM è salito a 97,1 in bid.
Ovviamente ho venduto e ringrazio, ma non ho proprio capito perchè sia salito così il MM.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Draghi.jpg
APPLAUSI.gif
 

FNAIOS

Qui alzo le mani NL0014088080
Stamattina l'ho preso a 95,75 sull'ask del MM con Nokia verde, adesso Nokia perde oltre il 3% e il MM è salito a 97,1 in bid.
Ovviamente ho venduto e ringrazio, ma non ho proprio capito perchè sia salito così il MM.

@leon3037 quale componente del cert ha provocato un aumento di prezzo, se non s'è sbagliato MM? E' ancora una volta colpa della volatilità implicita?
 

skolem

Listino e panino
Di solito cerco di essere più equilibrato possibile, ma stavolta tocca dirla tutta. Solo chi è ottuso e/o in malafede gli può votare contro...
ROMA, 4 febbraio (Reuters) - La Lega non darà il suo sostegno a un governo guidato da Mario Draghi se questo avrà la fiducia del Movimento 5 stelle, secondo il leader del partito Matteo Salvini.
"Starà a Draghi scegliere tra la Lega e [il fondatore dei 5 stelle, Beppe] Grillo", ha detto Salvini ai giornalisti.

Ma quelli della Lega tutti obbedienti al capo?
 

leon3037

Forumer storico
@leon3037 quale componente del cert ha provocato un aumento di prezzo, se non s'è sbagliato MM? E' ancora una volta colpa della volatilità implicita?

rispetto a quanto era avvenuto una decina di giorni fa o poco più,in occasione del primo salto all'insu di Nokia, oggi con l'annuncio della trimestrale non è stato deliberato nessun dividendo. Sulle scadenze 2022 e 2023 gli implied dividend si sono dimezzati rispetto a ieri mattina
 

Dave85

Forumer attivo
A proposito di prodotti "volatili", quei pezzi in ask a 103,70/75 sul DE000VQ1K3X9 che "dovrebbe" chiudere tra 6 giorni borsistici, si possono considerare BIG?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto