Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui alzo le mani NL0014088080
Stamattina l'ho preso a 95,75 sull'ask del MM con Nokia verde, adesso Nokia perde oltre il 3% e il MM è salito a 97,1 in bid.
Ovviamente ho venduto e ringrazio, ma non ho proprio capito perchè sia salito così il MM.

Draghi.jpg
APPLAUSI.gif

Qui alzo le mani NL0014088080
Stamattina l'ho preso a 95,75 sull'ask del MM con Nokia verde, adesso Nokia perde oltre il 3% e il MM è salito a 97,1 in bid.
Ovviamente ho venduto e ringrazio, ma non ho proprio capito perchè sia salito così il MM.

@leon3037 quale componente del cert ha provocato un aumento di prezzo, se non s'è sbagliato MM? E' ancora una volta colpa della volatilità implicita?

Di solito cerco di essere più equilibrato possibile, ma stavolta tocca dirla tutta. Solo chi è ottuso e/o in malafede gli può votare contro...
ROMA, 4 febbraio (Reuters) - La Lega non darà il suo sostegno a un governo guidato da Mario Draghi se questo avrà la fiducia del Movimento 5 stelle, secondo il leader del partito Matteo Salvini.
"Starà a Draghi scegliere tra la Lega e [il fondatore dei 5 stelle, Beppe] Grillo", ha detto Salvini ai giornalisti.

Ma quelli della Lega tutti obbedienti al capo?

@leon3037 quale componente del cert ha provocato un aumento di prezzo, se non s'è sbagliato MM? E' ancora una volta colpa della volatilità implicita?

rispetto a quanto era avvenuto una decina di giorni fa o poco più,in occasione del primo salto all'insu di Nokia, oggi con l'annuncio della trimestrale non è stato deliberato nessun dividendo. Sulle scadenze 2022 e 2023 gli implied dividend si sono dimezzati rispetto a ieri mattina

A proposito di prodotti "volatili", quei pezzi in ask a 103,70/75 sul DE000VQ1K3X9 che "dovrebbe" chiudere tra 6 giorni borsistici, si possono considerare BIG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto