Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
15/02 non è la valutazione, bensì la data di pagamento (cedola incondizionata).
Quello di C&D credo sia un refuso dato dalla non frequente coincidenza per cui si verifica una rilevazione per rimborso anticipato concomitante con una cedola incondizionata.
Prendendo spunto dal post di Alex, ho dato un'occhiata al grafico di F.L. con chiusure mensili e spiccano ben 11 barre al rialzo consecutive ( Aprile 2020 / Febbraio 2021 ) , veramente notevole.
Non ho in Ptf il CH0438949825 quindi tifo anche io per il non rimborso,i valutando magari un ingresso ex date.
15/02 non è la valutazione, bensì la data di pagamento (cedola incondizionata).
Quello di C&D credo sia un refuso dato dalla non frequente coincidenza per cui si verifica una rilevazione per rimborso anticipato concomitante con una cedola incondizionata.
Quindi dici che rimborso e cedola arrivano il 15? Segnalo il malvezzo di Borsa e di alcuni emittenti di far sparire la documentazione dei certificati rimborsati.
Quindi dici che rimborso e cedola arrivano il 15? Segnalo il malvezzo di Borsa e di alcuni emittenti di far sparire la documentazione dei certificati rimborsati.