Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Non era quello che volevo dire. Se il MM sta in bid a 905, comprarlo a 940 significa strapagarlo...
Si torna alla questione dei valori dei MM e dei prodotti in BO nello specifico; fai bene a specificare dove sia il MM in bid Maurizio ma la valutazione del prodotto, per me, esula dai 905€ che Exane mi vorrebbe dare per renderglielo ovvero sul valutare durata, costi, rendimenti e rischi da eventualmente sostenere per 13 giornate borsistiche..
 

NoWay

It's time to play the game
Si torna alla questione dei valori dei MM e dei prodotti in BO nello specifico; fai bene a specificare dove sia il MM in bid Maurizio ma la valutazione del prodotto, per me, esula dai 905€ che Exane mi vorrebbe dare per renderglielo ovvero sul valutare durata, costi, rendimenti e rischi da eventualmente sostenere per 13 giornate borsistiche..

Sì, ma se il MM sta a 905, io devo stare a 905,01, non a 940...
 

Joe Silver

Forumer storico
Si torna alla questione dei valori dei MM e dei prodotti in BO nello specifico; fai bene a specificare dove sia il MM in bid Maurizio ma la valutazione del prodotto, per me, esula dai 905€ che Exane mi vorrebbe dare per renderglielo ovvero sul valutare durata, costi, rendimenti e rischi da eventualmente sostenere per 13 giornate borsistiche..

Tra l'altro Exane fissa spesso i prezzi in modo, diciamo, creativo ;)
 

Dave85

Forumer attivo
Non era quello che volevo dire. Se il MM sta in bid a 905, comprarlo a 940 significa strapagarlo...
Sì l'avevo inteso, d'altronde la tua opinione su questo è molto chiara e direi condivisibile, però è anche vero che stiamo notando molti casi in cui sui BO, soprattutto di Exane, se uno vuole avere il certificato in portafoglio non può fare riferimento al bid MM perchè è troppo basso, infatti se noti ha sempre scambiato ben sopra quel livello negli ultimi giorni..stessa cosa vale per il FREXA0023962 già citato, che ha MM a 538 e scambia a 623. la gente oramai cerca i rendimenti ed è disposta a pagare il sovrapprezzo credo.
 

NoWay

It's time to play the game
Sì l'avevo inteso, d'altronde la tua opinione su questo è molto chiara e direi condivisibile, però è anche vero che stiamo notando molti casi in cui sui BO, soprattutto di Exane, se uno vuole avere il certificato in portafoglio non può fare riferimento al bid MM perchè è troppo basso, infatti se noti ha sempre scambiato ben sopra quel livello negli ultimi giorni..stessa cosa vale per il FREXA0023962 già citato, che ha MM a 538 e scambia a 623. la gente oramai cerca i rendimenti ed è disposta a pagare il sovrapprezzo credo.

Se la gente vuole pagare caro, niente da eccepire. Ritengo importante che si dica però...
 

Dave85

Forumer attivo
Sì, ma se il MM sta a 905, io devo stare a 905,01, non a 940...
e allora mi sa che non lo prenderai e va benissimo così (è pur sempre ad alto rischio)...credo che non tutti possano stare tutto il giorno su 40/50 book almeno in bid aspettando di fare la pesca buona (lo dico così, esagerando, e non so neanche se è il tuo caso), quindi se si vuole il rendimento lo si va a prendere senza sperare nello scarico :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto