Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Esatto proprio come me :)

Stessa mia strategia (in perdita) sul NLBNPIT10NF4 (azzeramento totale del capitale con Mib a 26.000) ; in perdita pur avendo incrementato in 3 lotti diversi. Dall'insediamento di DRAGHI ho sempre visto incrementare la perdita. . . ., ma non me ne rammarico troppo visto che così guadagnano la maggior parte dei mie certificati (tutti long).
Unico scopo dello short = buon gain in caso di crollo del mercato (ma non me lo auguro affatto).

 

NoWay

It's time to play the game
Stessa mia strategia (in perdita) sul NLBNPIT10NF4 (azzeramento totale del capitale con Mib a 26.000) ; in perdita pur avendo incrementato in 3 lotti diversi. Dall'insediamento di DRAGHI ho sempre visto incrementare la perdita. . . ., ma non me ne rammarico troppo visto che così guadagnano la maggior parte dei mie certificati (tutti long).
Unico scopo dello short = buon gain in caso di crollo del mercato (ma non me lo auguro affatto).

Così torna... :up:
 

giancarlo22

Forumer storico
Quindi ora sei serenamente in perdita... magari un domani recupererai...

Attualmente sono al 5% di perdita sul totale degli acquisti short Italia, avendo oggi rivenduto un primo lotto in guadagno rispetto all'ultimo lotto Short acquistato. LA cifra investita sullo Short è circa il 3% del totale investito.
Nel frattempo sono al 10% medio di guadagno sui LONG sugli indici europei e USA, pur avendo già venduto alcuni lotti nei giorni scorsi.
Inoltre ho quasi completamente recuperato (con i certificati tradizionali Long) le perdite generalizzate dell'anno scorso (oltre il 20%).
Di più non posso dire senza allarmare il fisco.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto