Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Con determinati soggetti (nel mio caso un paio) è veramente un tasto provvidenziale! :clapclap:

Ci sono soggetti ch
Impossibilità da parte delle autorità di "seguire i soldi" quando si commettono atti illeciti ad esempio....

A parte l'illecito io non ho ancora compreso se chi 'emette' questa criptovaluta garantisce una corrispondente copertura di valore e in che termini.....
 

FNAIOS

Mi piacerebbe proprio confrontare le nostre culture matematico finanziarie, i ns. titoli accademici e la consistenza dei rispettivi portafogli.
Ma il tuo approccio caratteriale, comportamentale ed educativo non mi induce a tale approfondimento e inoltre non mi sembra per nulla rispondente alla cultura che tu millanti di avere !!!

Guarda, con la seguente so che sto sprecando il mio tempo, ma sono un po' stufo.

Caratteriale? Comportamentale? Educativo? Ma l'hai letta la tua risposta?

Ma chi ti credi di essere? Come ti permetti di giudicare me, il mio comportamento, la mia educazione?

Almeno io, quando mi dicono che ho detto una cazzata, cerco di difendermi con la logica, senza attacchi personali o chiamando in causa roba che su un forum è inutile tipo la consistenza del portafoglio o il cv.
Quelli ti serviranno per trovare lavoro, visto che passi le tue giornate qui.

E qui ogni volta che uno scrive: hai detto una cazzata, magari anche giustificandolo, sembra che sono tutte prime donne.
Ogni volta che uno prova ad approfondire i contenuti, ti dicono che ci vuole il tasto ignora.
Questa signori miei si chiama grassa ignoranza (e scusate, anche inerzia mentale).

Vatti a vedere qualche thread di econometria dove almeno giustificano quello che fanno, no i discorsi da bar.

Ci vorrebbe un bel blocco per limitare i messaggi giornalieri e un accurato controllo sui contenuti, altro che moderazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto