Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Covid, Biden: "Ritorno a normalità entro Natale. Ogni americano avrà vaccino entro luglio"


Di là azioni e tempi certi. Di qua parole, studi, aria fritta...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
questo però non ha nulla a che vedere con l'aumento di valore.
Ormai in tutti gli exchange ci sono KYC molto approfonditi, se si vogliono muovere volumi un minimo elevati (non so, >50k).
Tutte le transazioni bitcoin sono scritte in chiaro nella blockchain.

Poi ci sono dei "limiti" della tecnologia. Creare un wallet non è mai nominativo, ecco...
non c'è un enorme limite di sostenibilità sulla tecnologia?
mi pare che la cosi funzioni finchè il numero di transazioni resta basso (non solo dal punto di vista energetico ma anche come tempi di transazione)
 

skolem

Listino e panino
Covid, Biden: "Ritorno a normalità entro Natale. Ogni americano avrà vaccino entro luglio"


Di là azioni e tempi certi. Di qua parole, studi, aria fritta...
A questo proposito, sono proprio curioso di sentire il discorso di Draghi oggi al Senato. Abbiamo assoluto bisogno di azioni e tempi certi e non decisioni "salvo intese" lasciate nel limbo.
 

NoWay

It's time to play the game
Nexi ha concluso con successo il collocamento da 1 miliardo di obbligazioni senior unsecured equity-linked con scadenza al 2028, che non corrisponderanno interessi.
 

CarloConti

Forumer storico
Covid, Biden: "Ritorno a normalità entro Natale. Ogni americano avrà vaccino entro luglio"


Di là azioni e tempi certi. Di qua parole, studi, aria fritta...
sia in America che in Inghilterra hanno una cosa fondamentale, i vaccini!!! Noi no!! Possiamo impiegare tutte le forze che vogliamo per vaccinare 500.000 italiani al giorno, ma cosa gli iniettiamo? Servono i vaccini!!!! Io solo questo mi aspetto che qualcuno si alzi e cacci una caz... di idea e soluzione che porti in Italia 60.000.000 di dosi entro aprile!!!
 

Renatorino

Be the change you want to see
A questo proposito, sono proprio curioso di sentire il discorso di Draghi oggi al Senato. Abbiamo assoluto bisogno di azioni e tempi certi e non decisioni "salvo intese" lasciate nel limbo.
di qui siamo diventati europeisti, ma non troppo... Io a questi signori gli farei una bella stretta scrotale con presa sicura e...non mollare mai
 

NoWay

It's time to play the game
A questo proposito, sono proprio curioso di sentire il discorso di Draghi oggi al Senato. Abbiamo assoluto bisogno di azioni e tempi certi e non decisioni "salvo intese" lasciate nel limbo.

sia in America che in Inghilterra hanno una cosa fondamentale, i vaccini!!! Noi no!! Possiamo impiegare tutte le forze che vogliamo per vaccinare 500.000 italiani al giorno, ma cosa gli iniettiamo? Servono i vaccini!!!! Io solo questo mi aspetto che qualcuno si alzi e cacci una caz... di idea e soluzione che porti in Italia 60.000.000 di dosi entro aprile!!!

di qui siamo diventati europeisti, ma non troppo... Io a questi signori gli farei una bella stretta scrotale con presa sicura e...non mollare mai

Una volta tanto il problema sta a monte. Gli accordi con i produttori li ha chiusi l'UE e i singoli Stati si sono impegnati a non stipularne da soli (patto che la Germania stranamente non ha rispettato). Capisco pure che possano aver fatto degli errori di valutazione, ma ancora oggi lo stare lì a creare commissioni per monitorare non si sa bene cosa è allucinante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto