Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Billionaire CEO Elon Musk said on Saturday the price of bitcoin and ethereum seemed high, at a time when the cryptocurrencies have hit record highs, with bitcoin crossing the $1 trillion market-capitalization threshold. RTRS

"Questa mano pò esse fero o pò esse piuma"
 

NoWay

It's time to play the game

percefal

Utente Old Style


Ditemi voi... :tristezza:
Ci saranno conseguenze.
Qui la curva si sta di nuovo invertendo nonostante siamo sempre in Lockdown, e si parla di inizio della terza onda.
Se fosse davvero così, non oso immaginare quello che accadrà in Italia fra qualche giorno :(
 

Fabrib

Forumer storico
Alibaba - il gigante dell’ecommerce fondato da Jack Ma - ha proposto agli allevatori cinesi un software per tracciare i maiali. Alibaba sta sviluppando e adattando i sistemi di intelligenza artificiale, ideati per gestire la mole gigantesca dei magazzini e delle consegne, per l’applicazione in ogni campo produttivo umano, fino al settore degli allevamenti di suini. Alibaba ha stretto un accordo con il gruppo Tequ, conglomerato cinese attivo nel campo dei prodotti alimentari, agricoltura e allevamento (nelle sue fattorie crescono 10 milioni di maiali all’anno), per introdurre un sistema di riconoscimento per immagini che permette di tracciare gli animali presenti e seguirli (uno per uno) nelle varie fasi di crescita.Il software sarà in grado di monitorare l’attività fisica e potrà valutare anche il loro livello di salute, anche grazie a sensori che registrano e analizzano i versi emessi dagli animali, per comprendere se gli animali sono malati, e arginare sul nascere possibili epidemie.
 

Fabrib

Forumer storico
  • The latest data from Israel's Ministry of Health shows that the coronavirus vaccine from Pfizer and BioNTech is 98.9% effective at preventing death caused by COVID-19. It is also 99.2% protective against serious illness, reduces morbidity by 95.8% and decreases the chance of hospitalization by 98.9%. The vaccine dramatically reduces serious illness and death and you can see this influence in our morbidity statistics," said Health Ministry Director-General Chezy Levy.
 

NoWay

It's time to play the game


Ditemi voi... :tristezza:

In tutta onestà io mi sono proprio stancato di tutta questa gente che se ne frega del prossimo. Mi sento ogni giorno di più un citrullo a rispettare vincoli e regole che ormai valgono solo per pochi... :confused:
 

triale

Forumer storico
In tutta onestà io mi sono proprio stancato di tutta questa gente che se ne frega del prossimo. Mi sento ogni giorno di più un citrullo a rispettare vincoli e regole che ormai valgono solo per pochi... :confused:
a me piaceva il calcio ma ormai non lo seguo nemmeno più perchè è solo business... di sportivo c'è ben poco è un mix di affari e di pessima politica..
 

skolem

Listino e panino
  • The latest data from Israel's Ministry of Health shows that the coronavirus vaccine from Pfizer and BioNTech is 98.9% effective at preventing death caused by COVID-19. It is also 99.2% protective against serious illness, reduces morbidity by 95.8% and decreases the chance of hospitalization by 98.9%. The vaccine dramatically reduces serious illness and death and you can see this influence in our morbidity statistics," said Health Ministry Director-General Chezy Levy.
Comunque bisogna ammettere che il Pfizer BionTech è una bomba di vaccino se quelli sono i risultati! Sono stati i primi ad uscire e i migliori, ora che vediamo anche gli altri.
Non era scontato avere un vaccino così performante in così poco tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto