skolem
Listino e panino
"Tesla, un dominio che non può durare all'infinito - Elettriche - AutoMoto" Tesla, un dominio che non può durare all'infinito | FormulaPassion.it
Ci saranno conseguenze.Bandieroni e cori: la carica dei 5.000 tifosi dell'Inter fuori da San Siro
La Curva Nord si è radunata fuori dallo stadio di San Siro per dare la carica all'Inter in vista del derby con il Milan: ecco il videovideo.gazzetta.it
Striscioni e cori: la carica degli oltre 5.000 tifosi del Milan fuori da San Siro
La Curva Sud Milano si è radunata fuori dallo stadio di San Siro per dare la carica al Milan in vista del derby con l'Inter: ecco il videovideo.gazzetta.it
Ditemi voi...
Bandieroni e cori: la carica dei 5.000 tifosi dell'Inter fuori da San Siro
La Curva Nord si è radunata fuori dallo stadio di San Siro per dare la carica all'Inter in vista del derby con il Milan: ecco il videovideo.gazzetta.it
Striscioni e cori: la carica degli oltre 5.000 tifosi del Milan fuori da San Siro
La Curva Sud Milano si è radunata fuori dallo stadio di San Siro per dare la carica al Milan in vista del derby con l'Inter: ecco il videovideo.gazzetta.it
Ditemi voi...
a me piaceva il calcio ma ormai non lo seguo nemmeno più perchè è solo business... di sportivo c'è ben poco è un mix di affari e di pessima politica..In tutta onestà io mi sono proprio stancato di tutta questa gente che se ne frega del prossimo. Mi sento ogni giorno di più un citrullo a rispettare vincoli e regole che ormai valgono solo per pochi...
Comunque bisogna ammettere che il Pfizer BionTech è una bomba di vaccino se quelli sono i risultati! Sono stati i primi ad uscire e i migliori, ora che vediamo anche gli altri.
- The latest data from Israel's Ministry of Health shows that the coronavirus vaccine from Pfizer and BioNTech is 98.9% effective at preventing death caused by COVID-19. It is also 99.2% protective against serious illness, reduces morbidity by 95.8% and decreases the chance of hospitalization by 98.9%. The vaccine dramatically reduces serious illness and death and you can see this influence in our morbidity statistics," said Health Ministry Director-General Chezy Levy.