Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra che tu sia un pò confuso.
Prima dici che il Governo strumentalizza la paura per un suo vantaggio (di che tipo non capisco, visto che sono tutte misure MOLTO IMPOPOLARI)
Poi dici che la gente non rispetta le misure e quindi devono essere ancora più restrittive.
A me invece sembra che chi strumentalizzava quest'estate era chi predicava il "liberi tutti"....
Penso di essere un po' più anziano ed esperto di te e di conoscere la realtà che mi circonda senza esserne confuso.
Evito ovviamente di proseguire la questione, fuori tema in questo Forum, e mi affretto a inserirti tra gli utenti 'indesiderati' di cui non gradisco ricevere i messaggi. Niente di personale !
Sullo stesso sottostante torna interessante anche il CH0503163252 che, attualmente, ha 10 cedole non pagate e il DE000VP499X3 che, nonostante sia cresciuto sensibilmente negli ultimi giorni, rimane sempre un prodotto interessante.
Penso di essere un po' più anziano ed esperto di te e di conoscere la realtà che mi circonda senza esserne confuso.
Evito ovviamente di proseguire la questione, fuori tema in questo Forum, e mi affretto a inserirti tra gli utenti 'indesiderati' di cui non gradisco ricevere i messaggi. Niente di personale !
Leggendo qua e là sembrerebbe di capire che stanno facendo delle zone arancioni rafforzate (chiusure e spostamenti max 15 km) con dietrofront su scuole e asili che prima erano rimasti aperti...