Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Mi sembra che tu sia un pò confuso.
Prima dici che il Governo strumentalizza la paura per un suo vantaggio (di che tipo non capisco, visto che sono tutte misure MOLTO IMPOPOLARI)
Poi dici che la gente non rispetta le misure e quindi devono essere ancora più restrittive.

A me invece sembra che chi strumentalizzava quest'estate era chi predicava il "liberi tutti"....


Penso di essere un po' più anziano ed esperto di te e di conoscere la realtà che mi circonda senza esserne confuso.
Evito ovviamente di proseguire la questione, fuori tema in questo Forum, e mi affretto a inserirti tra gli utenti 'indesiderati' di cui non gradisco ricevere i messaggi. Niente di personale !
 

skolem

Listino e panino
Penso di essere un po' più anziano ed esperto di te e di conoscere la realtà che mi circonda senza esserne confuso.
Evito ovviamente di proseguire la questione, fuori tema in questo Forum, e mi affretto a inserirti tra gli utenti 'indesiderati' di cui non gradisco ricevere i messaggi. Niente di personale !
Ho semplicemente detto, nel modo più educato possibile, che ti sei contraddetto.
Se la cosa ti ha offeso, mi dispiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto