Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
gentilissimo..tutto chiaro...devo sperare nella discesa di twitter per ora...
sono molto arrugginito sul rimborso di reverse [non ho letto il KiD specifico, ma faccio un discorso generale]

fammi un esempio in generale.
Nel tuo caso , se sei sopra barriera, quale è il prezzo di rimborso?
Posti:
P la performance %del titolo WOF rispetto allo stike
B la barriera %di 150%

in caso di rimborso a scadenza di twitter che è a 170% di performance , il rimborso del reverse lo calcoli come?
2-P ???
1/P
:mmmm:
 

percefal

Utente Old Style
Leggendo qua e là sembrerebbe di capire che stanno facendo delle zone arancioni rafforzate (chiusure e spostamenti max 15 km) con dietrofront su scuole e asili che prima erano rimasti aperti...
Non e´ cosi´.
Torno sul tema piu´ tardi e vi spiego com´era, com´e´, e come potrebbe essere a febbraio, promesso.
 

CarloConti

Forumer storico
E si sta parlando di questo... ;)
quindi in Germania non stanno facendo un vero lockdown duro secondo te, e per questo non riescono a contenere il contagio? Io non conosco cosa stanno facendo in Germania, ma una cosa è certa, l'unico modo per abbassare la curva è chiudere, purtroppo. Lo abbiamo oramai verificato sul campo e, se i vaccini non cominceranno a produrre effetti, il futuro prossimo non potrà che essere di chiusura. Ogni allentamento sarà pagato da molti contagi e morti seuito poi da inasprimento delle regole. A questo punto, secondo me, sarebbe meglio fare un'ultima chiusura vera e forte per 30/50 giorni, abbassare moltissimo la curva, spingere al massimo sui vaccini alla fascia di età over 75, e poi procedere a graduale riapertura.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
sono molto arrugginito sul rimborso di reverse [non ho letto il KiD specifico, ma faccio un discorso generale]

fammi un esempio in generale.
Nel tuo caso , se sei sopra barriera, quale è il prezzo di rimborso?
Posti:
P la performance %del titolo WOF rispetto allo stike
B la barriera %di 150%

in caso di rimborso a scadenza di twitter che è a 170% di performance , il rimborso del reverse lo calcoli come?
2-P ???
1/P
:mmmm:
In un reverse con barriera up al 50%, in caso di performance del best of di +51% rispetto allo strike il rimborso è a 490; se il best of fa +70% rimborsa 300; se best of facesse oltre il 100% di performance positiva rimborso a zero. In questo caso penso a tanti reverse su Tesla con perf +500% che nonostante il MM quoti
(quotasse visto che si avvicinano sempre più a scadenza) sugli 80/100 la gente non vende, penso per "orgoglio".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto