Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ursula von der Leyen scrive ai capi dei governi europei per dire che la Commissione farà di tutto per aumentare la produzione: accordi coi privati, nuov…
mi sono sgolato su questa cosa quando nessuno ne parlava o si diceva che era impossibile. Rimango attonito solo nel vedere come ci si arrivi con tanto ritardo su cose che un buon governante avrebbe dovuto "vederle" molti mesi fa!!!
io vedo 107,85, quindi il rimboprso a 108,9 darebbe circa un 1% in un mese, considerando i tempi di accredito. Non mi sembra un rendimento pazzesco. Chi ha comprato a 107,52 ha comprato molto bene pero'.
magari si preferisce liquidità anche sacrificando un po di rendimento.
i 22 giorni sono calcolati rispetto alla data di osservazione o a quella di pagamento? perché se poi pagano dopo due settimane allora praticamente il4% viene spalmato su 40 giorni.
Si vero anche questo, però gli stessi tempi valgono anche per gli altri certificati.
Sul fatto della liquidità come "mossa difensiva", il ragionamento avrebbe senso se oggi fossimo in una situazione peggiore dei giorni scorsi, ma così non è, anzi: uno che era investito ieri, dovrebbe esserlo anche oggi.
mi sono sgolato su questa cosa quando nessuno ne parlava o si diceva che era impossibile. Rimango attonito solo nel vedere come ci si arrivi con tanto ritardo su cose che un buon governante avrebbe dovuto "vederle" molti mesi fa!!!