Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanzo formalmente richiesta ai Rating Forumers per la valutazione di inserimento del DE000VE647U6 in rating BIG
siccome faccio parte del gruppo briciolari( Big è un abbreviativo? comunque preferisco la dizione completa perchè immediatamente comprensibile) personalmente sconsiglirei l'inserimento di questo cert . perchè il sottostante ha una volatilità altissima e quindi non mi pare coerente con i criteri prudenziali che stanno alla base dell'operatività briciolara

siccome faccio parte del gruppo briciolari( Big è un abbreviativo? comunque preferisco la dizione completa perchè immediatamente comprensibile) personalmente sconsiglirei l'inserimento di questo cert . perchè il sottostante ha una volatilità altissima e quindi non mi pare coerente con i criteri prudenziali che stanno alla base dell'operatività briciolara
Così parlò l'offelé (in milanese dal latino offa) :maestro:

ne prendo atto :oops:.

come prendo atto che MAcy è passata in territorio negativo!:depresso::depresso::depresso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto