Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io credo che dobbiamo trovare un sistema per ritrovarci in caso di "emergenza", tipo un altro luogo per darci info e su come ritrovarci visto che molti di noi non hanno contatti diversi da questo forum (nessun contatto privato). Io sarei anche disposto a dare la mia mail ad esempio a NoWay che in caso di emergenza può dare info in privato e ritrovarsi.

Chi è interessato, può scrivermi anche in privato per scambiarci i cell o le mail, come preferite...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Vaccini e anche 1900 miliardi di aiuti all'economia REALE sotto forma di rimborsi, no acquisti di titoli che aumentano solo le aberrazioni dei rendimenti nulli anche per junk bond...
non è detto che i 1900 sian positivi: sembra che parte degli aiuti precedenti siano finiti in robinhood, bitcoin e asset azionari. Questi alimentano le aberrazioni di cui sopra.
 

triale

Forumer storico
A seguito di esser stato responsabile per anni della gestione di un Sistema Informativo aziendale ho imparato che occorre informare gli utenti con doveroso anticipo di tutte le azioni di manutenzione del sistema, anche di pochi minuti, per evitare di essere subissato di proteste ed insulti.
Ora d'accordo che il sito è gratuito e non ha alcun impegno contrattuale nei ns. confronti ma la professionalità di un gestore di un sito impone che un black out di 2 giorni debba avere adeguata segnalazione verso l'utenza........

Leggo adesso che ci sarebbe stato un incendio nella Sede fisica del sito, ma non ho particolari in merito. Qualcuno ne sa di più???????
a quanto so c'è stato un incendio nella sede di Strasburgo che ha coinvolto parecchi server non solo il nostro...comunque pare che il problema sia risolto gaudeamus igitur
 

giancarlo22

Forumer storico
non è detto che i 1900 sian positivi: sembra che parte degli aiuti precedenti siano finiti in robinhood, bitcoin e asset azionari. Questi alimentano le aberrazioni di cui sopra.

Gli aiuti a pioggia elargiti dal Governo Conte risultano essere pari a 100 miliardi. Ho molti dubbi sulla corretta finalizzazione e utilità di questa cifra che ha pesantemente aumentato il debito pubblico del paese. Sembra che l'attuale Governo voglia essere più selettivo nella concessione degli aiuti. Lo spero proprio !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto