Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quelli che hanno già fatto la prima dose ,riusciranno in tempo a fare la seconda sempre ammesso che non cambino idea ? Tutta questa vicenda non mi sorprende piu' di tanto , d'altronde si parla di immunità di "gregge " ( tutti noi ) , gregge che viene indirizzato e pilotato a piacere dal / dai " pastore "..
Quindi c'è una mente occulta che sta screditando AstraZeneca a favore di Pfizer? Non ci credo!
Sai chi è davvero il pastore? Sono tutti quei media che hanno come unica fonte di reddito i click degli utenti che ci stanno letteralmente bombardando di titoli (non notizie!) sensazionalistici. Qui si che ci vorrebbe un ente "superiore" che mettesse un pò a freno questa cialtroneria diffusa che è comunque in grado di muovere una parte importante dell'opinione pubblica.

XS1973474734
cosa succede a questo certificato?
In pochi istanti sono passati 2 ordini, rispettivamente di 423.064 e 188.417, intervallati dal mio minuscolo ordine di acquisto di 50 pezzi!?!

:cool:

oggi mi aspettavo che questo certificato CH0499658927 dopo aver staccato 13 cedole arretrate (7,8%), ripartisse almeno del 7% in meno invece ha mantenuto il livelli di ieri, cosa non ho considerato ?

che ha record date 19 e quindi stacca il 18. Chi compra fino a domani sera ha diritto alle cedole

OK, quindi la perdita dovrebbe vedersi il 22 marzo ma chi compra oggi non ha diritto alla cedola o mi sbaglio ?
dai final terms:

The Holder is only entitled to receive the Coupon Amount on the relevant Coupon Payment Date, if he holds the Product on the relevant Record Date. The "Record Date" means 1 Banking Day before the relevant Coupon Payment Date.

SELL DE000VP7GYV3

c'era un BID quasi sull'ASK del MM, preferisco vendere e vedere cosa succede i prossimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto