Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non era un messaggio sarcastico, anzi.
E' un po' quando uno prende un pugno e chi gliel'ha dato dice: vabbè, ridammelo e siamo pari.
In questo caso io gli sto offrendo la mia faccia per sempre a più riprese.
Ho allegato solo un print screen parziale dei final terms per mostrare come il trigger per l autocall sia decrescente.
Leggendo i final terms, ci sono tutti dettagli.
Perchè il carattere è difficile da controllare. Triale potrebbe insegnarci che i Greci ritenevano che dentro ciascuno di noi ci sia un'altro sè stesso birichino che spesso ci induce ad azioni delle quale poi ci pentiamo, ma che non riusciamo in nessun modo a frenare.
In realtà mi sto controllando benissimo.
A esempio non ho detto nulla su questa situazione e non intendo farlo.
Ciò che offro è limitare al massimo i miei interventi: che so, quando trovo un cert che ne vale la pena o un'osservazione che ritengo utile. Così tolgo il fastidio a @NoWay, che non dovrà nemmeno perdere tempo a ignorarmi.
Ho allegato solo un print screen parziale dei final terms per mostrare come il trigger per l autocall sia decrescente.
Leggendo i final terms, ci sono tutti dettagli.
Lufthansa-Großaktionär Thiele stemmte sich zunächst gegen die staatliche Rettung der deutschen Vorzeigeairline. Erst nach seiner Zustimmung war der Weg für das Neun-Milliarden-Paket frei. Nach dem überraschenden Tod des Milliardärs wird klar: Er hat sein Investment zurückgefahren.