Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di solito i valori sul sito UCG sono veritieri, controllare pero' sempre l'orario di aggiornamento, in questo caso 16:49.
Non l'ho visto in tempo reale ma potrebbe aver preso quelli a 102.9x e poi essere scomparso di nuovo.
Di solito i valori sul sito UCG sono veritieri, controllare pero' sempre l'orario di aggiornamento, in questo caso 16:49.
Non l'ho visto in tempo reale ma potrebbe aver preso quelli a 102.9x e poi essere scomparso di nuovo.
A measure of U.S. services industry activity jumped to a record high in July, boosted by the shift in spending to services from goods, but businesses continued to face rising prices because of supply chain constraints.