Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo della messa : ed anche oggi si scenderà domani..

Oggi il Ftse.MIB ha superato i miei valori tabulati (da inizio 2018) passando i 26.000 punti.
Non vedo particolare corrispondenza con i parametri economici o miglioramento della pandemia per cui temo, a breve, una correzione, per cui.............

SELL JE00BKYRP013

A 1028 mi sono lasciato ingolosire, visto che avrei dovuto attendere 2 mesi per prendere 18,5 di cedole.

Oggi il Ftse.MIB ha superato i miei valori tabulati (da inizio 2018) passando i 26.000 punti.
Non vedo particolare corrispondenza con i parametri economici o miglioramento della pandemia per cui temo, a breve, una correzione, per cui.............

Io non credo molto all'analisi tecnica, ma dovremmo aver rotto una resistenza parecchio tosta...

And the winner is another time..

Immagine

Potrebbe dipendere dal fatto che nei prossimi mesi (o forse anni) vedremo tassi di crescita dell'economia italiana che non si vedevano da molti anni? E' chiaro che dipende soprattutto dal rimbalzo dal -9% di pil del 2020, ma previsioni di crescita del 4-5% annuo in Italia non si vedevano da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto