Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi il Ftse.MIB ha superato i miei valori tabulati (da inizio 2018) passando i 26.000 punti.
Non vedo particolare corrispondenza con i parametri economici o miglioramento della pandemia per cui temo, a breve, una correzione, per cui.............
Oggi il Ftse.MIB ha superato i miei valori tabulati (da inizio 2018) passando i 26.000 punti.
Non vedo particolare corrispondenza con i parametri economici o miglioramento della pandemia per cui temo, a breve, una correzione, per cui.............
Potrebbe dipendere dal fatto che nei prossimi mesi (o forse anni) vedremo tassi di crescita dell'economia italiana che non si vedevano da molti anni? E' chiaro che dipende soprattutto dal rimbalzo dal -9% di pil del 2020, ma previsioni di crescita del 4-5% annuo in Italia non si vedevano da tempo.