Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenny83

Forumer attivo
50% cd vincolati (con scadenze semestrali)
25% certificati (di cui un 10% liquido)
5% obligazionario

Il restante 20% è composto da assicurativi e vecchi buoni postali con rendimenti a doppia cifra che tra qualche anno scadranno e dovrò decidere cosa fare...
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Buon ferragosto a tutti. Visto che immagino che molti "forumisti" siano in vacanza, ma magari ugualmente leggono queste pagine ( come me), vorrei lanciare un piccolo sondaggio: quale percentuale dei vostri investimenti, attualmente è in certificati? Chiaramente si tratta di un dato poco significativo se non correlato anche al tipo di certificato...ma è giusto per curiosità e cazzeggio. Io al momento ho investito il 50% dei miei risparmi in certificati. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere
Al momento mi regolo così : 50% certificati (forse troppo) di cui 12% capitale protetto , 35% obbligazioni e btp , il resto fondi , conti deposito e liquidità.
Ho intenzione di aprire qualche posizione ETF.
 

annamaria21

Forumer storico
Buon ferragosto a tutti. Visto che immagino che molti "forumisti" siano in vacanza, ma magari ugualmente leggono queste pagine ( come me), vorrei lanciare un piccolo sondaggio: quale percentuale dei vostri investimenti, attualmente è in certificati? Chiaramente si tratta di un dato poco significativo se non correlato anche al tipo di certificato...ma è giusto per curiosità e cazzeggio. Io al momento ho investito il 50% dei miei risparmi in certificati. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere
70%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto