Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Anche oggi nessun rimborso sul certificato GB00

Anche oggi nessuna cedola e rimborso per il certificato GB00BKD5C050 con Fineco.Certo che Goldman Sachs fa una pessima figura neanche rispondendo alle mail mi sembra che qualcuno ha mandato.Doveva pagare il 16 agosto e siamo al 24 e ancora non si vede niente.Magari @LEON ha qualche notizia perchè Goldman Sachs non ha ancora rimborsato.
Io con directa cedola del C050 ricevuta in data 19/08. Capitale sono ancora in attesa
 

gianni76

Forumer storico
domanda tecnica semplicissima.
Il sito Borsa: prezzo di Borsa in tempo reale su azioni, indici, Forex, materie prime - MarketScreener.com mostra a destra alcuni indici fra cui il FTSE MIB.
Ho confrontato diverse volte con il dato riportato dalla piattaforma T3 di Webank e i due non coincidono (di poco, ma c'è sempre una differenza di 10 punti circa (ad esempio ora T3 riportava 26070 e marketscreener 26059). Entrambe hanno un ottimo refresh rate, quindi non è un problema che uno si sia bloccato. Sembra quasi che mostrino due indici diversi...
qualcuno sa esattamente cosa mostra marketscreener e ha notato differenze col suo provider?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto