Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Procede a tappe serrate la strada verso lo sbarco sul listino di Piazza Affari della controllata di Eni, Plenitude. Il nuovo nome di Eni Gas e Luce sarà effettivo dal prossimo 7 marzo e le grandi manovre per l’Ipo sono a buon punto.
Il collocamento sul mercato potrebbe riguardare il 30% del capitale, con un valore complessivo di 10 miliardi di euro e con una finestra temporale per lo sbarco immaginabile prima dell’estate, se le condizioni dei mercati lo permetteranno e se non ci saranno condizioni macroeconomiche e politiche (come il possibile scoppio del conflitto in Ucraina) tali da far optare per un rinvio. Il Sole 24 ore/Festa
Se c'era un aumento stai sicuro che era già nel prezzo alla pompa da stasera, su di un calo... non ne sono così sicuro. Ps oggi sono andato per fare benzina ho visto 2,1 euro alla verde ed ho tirato dritto nella speranza che quel distributore sia particolarmente esoso!