Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
La pizza c'è uscita
1650981420440.png
 

percefal

Utente Old Style
A me gli spunti di riflessione, anche quelli altrui, mi aiutano a ragionare e leggere meglio la situazione, che senz'altro è legata ai mercati.
Sono in grado, quando vedo veri OT, o roba che non mi piace, di zompare direttamente da un ISIN all'altro senza leggere nient'altro.
Beato te, io purtroppo son menomato ed ho ancora fresco il cazziatone ricevuto (a ragion veduta) da @Lady Black per essere stato off topic, mesi fa, parlando di vaccini.
Ma qui io son ospite, e mi sto zitto, se si deve continuare a fare la guerra in poltrona.
 

triale

Forumer storico
Forse ragiono male io, ma per me un morto ucraino vale come un morto del Tigrai. Non è che ci si dovrebbe muovere solo per opportunità/convenienza, a maggior ragione se invece si dice di farlo per questioni di principi...
Maurizio io cercavo di rispondere al quesito da te posto che riprendeva quell'articolo... non parlavo per me ma un conto sono i principi cui crede ciascuno di noi un conto è rispondere perchè una guerra coinvolge la popolazione di più o di meno... io sono pro Nato credo più di te ma so bene che esportare la democrazia era la nobile menzogna di cui parla Platone nella Repubblica( e l'aggettivo nobile è importante)
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Maurizio io cercavo di rispondere al quesito da te posto che riprendeva quell'articolo... non parlavo per me ma un conto sono i principi cui crede ciascuno di noi un conto è rispondere perchè una guerra coinvolge la popolazione di più o di meno

Ma a me va bene tutto, purchè si sia chiari (non tu ovviamente). Se si parla di difesa di principi, allora i principi vanno difesi in capo al mondo. Se si parla di interessi, altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto