Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto o la tassazione è stata spostata a fine mese per comodità della banca oppure la procedura fiscale bancaria ha 'perso un colpo'. Avendone tu ricevuto un vantaggio, dopo aver svolto ulteriori verifiche sui conti, potresti anche evitare di riproporre il problema alla banca in quanto con la gestione amministrata è la Banca che è responsabile della tassazione.


Mica tanto, così diventerebbe impossibile rollare le minus coi CTF!
 
(Reuters) - Eni non ha ancora preso una decisione sul pagamento in rubli introdotto dalla Russia per l'acquisto di gas e, secondo quanto riferiscono tre fonti a conoscenza del dossier, attende ancora di capire se ciò costituisca una violazione delle sanzioni internazionali contro Mosca.

I ministri europei dell'Energia si incontreranno lunedì per discutere il dossier, che divide gli stati membri.

La tedesca Uniper ha reso noto al quotidiano Rheinische Post il proposito di trasferire i pagamenti per il gas di Mosca a una banca russa anziché una europea.


Nel frattempo i 'macchinisti' del treno borsistico cominciano a 'frenare la corsa del treno' in attesa dell'avvio USA.........
 
Mica tanto, così diventerebbe impossibile rollare le minus coi CTF!

se non paghi più tasse non hai neanche bisogno di compensare.... comunque vedrai che la cosa difficilmente si ripeterà con le prossime cedole......
nel frattempo le tue minus sono rimaste intatte e potranno essere riutilizzate successivamente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto