@kiaker
salve,
il maxi coupon NLBNPIT17RE3 dovrebbe avere record date 5 maggio sia dal Ced Lab Pro che dai final terms.
Mi aspettavo quindi di avere tempo tutto oggi per acquistarlo ma stamattina la quotazione scontava già la maxi cedola. Come è possibile? Grazie dell'attenzione
Quello di Italia semi-viva si chiama Renzi (Rienzi è un'opera di Wagner che non credo ci farà sapere che ne pensa)Rispetto all'Ucraina, mancava all'appello solo Rienzi, noto fenomeno. Ora siamo al completo
Prova a girare quel che hai detto (guerra! guerra!) e poi vedi se ti senti meglioBasta guerre!! Pace!! Pace!! Pace!!! Pace!!!
Ora mi sento a posto. E fresco.
Speriamo che Draghi venga anche all'assemblea del mio condominio...Grandi polemiche anche sulla bocciatura del 110% da parte di Draghi. Situazione non bella nel nostro Governo...
Tra un po' il BtpI 2051 lo dobbiamo raccogliere con il cucchiaino...
era ironico. E' una battuta sulla vecchia Unione Sovietica, ma non è cambiato nulla: "non mi posso lamentare!".Nel senso che sta bene, o che non può lamentarsi di quanto si stia male?
Si scherza su cose serie.
Il Bund è passato da -0,4% a 1%. Più che scendere il credito di Draghi, è il nostro rapporto debito/PIL ad essere salito. Il BTP si adegua.