Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
arrivata cedola da directa del famigerato Gs con sottostante Eni con la sovratrattenuta del 30... da directa tutto tace mi sa che è un negoziato tipo Russia Ucraina...
La Stampa: Il ministro dell’Economia Daniele Franco sarebbe già stato incaricato di lavorare alla legge di bilancio in estate così da rendere possibile per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella indire le elezioni in autunno.
Sicuramente è terminato il 'boicottaggio' su alcuni servizi (autobus e raccolta spazzatura). Resta il fatto che la città, dopo aver esaurito da anni le capacità delle discariche, non ha strutture proprie di smaltimento rifiuti,
(MF-DJ)--"La Cina avra' un secondo trimestre pessimo e una sua paralisi, o semi paralisi, avra' conseguenze forti sulla frenata globale. Ma e' anche un'economia molto flessibile, che in passato ha dimostrato di saper reagire in fretta". Parola di Luca Ferrari, da gennaio 2020 ambasciatore italiano a Pechino, che ha raccontato a Class Cnbc la nuova ondata di pandemia e il rallentamento cinese.
(Reuters) - L'Ungheria e la Slovacchia potranno continuare ad acquistare greggio russo fino alla fine del 2023 in base ai contratti esistenti, beneficiando di esenzioni dall'embargo sul petrolio proposto dalla Commissione europea.
Lo ha riferito a Reuters una fonte dell'Unione europea.