percefal
Utente Old Style
Banchi a rotelle ppe' tutti!tu pensa se non ci fosse stato Draghi come saremmo ora, tra una pandemia e una guerra
Banchi a rotelle ppe' tutti!tu pensa se non ci fosse stato Draghi come saremmo ora, tra una pandemia e una guerra
Non c'è due senza tre: dopo la peste e la guerra ci mancava pure questa (eia eia alalà)Allora Giorgia arriva prima del previsto...
Gas, carbone, rinnovabili: il piano di Cingolani (e lo scivolone sui rubli)
Il piano del governo Draghi per smarcarsi dalla dipendenza dal gas russo: cosa farà l’Esecutivo e cosa ci aspetta.quifinanza.it
Mi vien da ridere: inflessibili e determinati (con juicio)(Reuters) - L'Ungheria e la Slovacchia potranno continuare ad acquistare greggio russo fino alla fine del 2023 in base ai contratti esistenti, beneficiando di esenzioni dall'embargo sul petrolio proposto dalla Commissione europea.
Lo ha riferito a Reuters una fonte dell'Unione europea.
Mi vien da ridere: inflessibili e determinati (con juicio)
Anche a me arrivata cedola dell'altro famigerato(je00bls3hb75)con trattenuta 30!!!arrivata cedola da directa del famigerato Gs con sottostante Eni con la sovratrattenuta del 30... da directa tutto tace mi sa che è un negoziato tipo Russia Ucraina...
Il pagamento non c'entra. Per avere la cedola si deve avere il certificato in portafoglio entro la record date. Se era il 5, andava comprato al massimo il 3...
No, no sparire loro! No Governo! No prossimo Governo! No politici! No parlamentari! Noooo!!! Sono tutti incapaci!! Non capiscono nulla!! Tutti a casa!! Tutti!! Loro e le loro auto, gli stipendi, le trasferte, le riunioni, i salotti, e i bei vestiti!!!spariranno, stai tranquillo