Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...hanno detto che non aumentano le tasse
Magari il gettito complessivo? Non sarebbe male un pò di equità, facendo pagare di più (cioè il giusto) a chi ha immobili con valore maggiore di quello registrato nel catasto e di conseguenza di meno agli altri, lasciando invariato il totale.
Ma il discorso del giardinetto intoccabile è il vero e unico mantra italico.

Incredibile (per me) il prezzo di DE000UH1VSV8 nel senso che mi sembra troppo basso. Ci si aspetta un crollo dei minerari? Mah. Se non avessi appeso il cartello 'sell only' fsrei un incremento dei pochi che ho già. Magari c'è qualcuno più ardito di me che ormai guardo solo quelli a capitale protetto 100%.

Incredibile (per me) il prezzo di DE000UH1VSV8 nel senso che mi sembra troppo basso. Ci si aspetta un crollo dei minerari? Mah. Se non avessi appeso il cartello 'sell only' fsrei un incremento dei pochi che ho già. Magari c'è qualcuno più ardito di me che ormai guardo solo quelli a capitale protetto 100%.
ci sono protetti 100% interessanti e ancora in Bid & Ask?

Se come si diceva prima ci sono + di un milione di immbili fantasma, anche ad aliquote invariate qualche palanca si dovrebbe rimediare
Difficile che Salvini possa dire " nonmettiamo le mani in tasca a chi non dichiara l'immobile "

Se come si diceva prima ci sono + di un milione di immbili fantasma, anche ad aliquote invariate qualche palanca si dovrebbe rimediare
Difficile che Salvini possa dire " nonmettiamo le mani in tasca a chi non dichiara l'immobile "

Infatti non è quello che dice...

(Reuters) - La Commissione europea ha modificato una proposta di embargo sul petrolio russo, estendendo il periodo prima dell'entrata in vigore dell'embargo in Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca, secondo quanto riferito a Reuters da due fonti.
Secondo la proposta modificata, l'Ungheria e la Slovacchia continueranno a poter comprare il petrolio russo fino alla fine del 2024, mentre la Repubblica Ceca potrebbe continuare fino a giugno 2024, salvo che Praga non ottenga prima il petrolio attraverso un oleodotto dall'Europa meridionale, hanno aggiunto le fonti.

Chissà se, offrendogli un anno in più rispetto alla prima proposta, non mettono il veto...

Anch'io non trovo la spiegazione di una quotazione così bassa. Ha tutti e 4 i sottostanti sopra strike per cui a "bocce ferme" va in autocall a fine agosto, con un guadagno quasi del 12% in 3,5 mesi. La previsione sul crollo dei minerari non regge a mio avviso...se le quotazioni dei ctf fossero basate sulle "previsioni" e non su dati numerici saremmo nel caos

appunto
per adesso niente valore ma sa anche lui che se il censimento sara' serio poi sicuramente si tocchera' anche il valore ( quando infimo ). Ma desso vuole cantare vittoria, per dirlo alla parata del 9 maggio

Scusa. Se hanno fatto modificare degli articoli per togliere il valore, per rimetterlo si dovranno nuovamente modificare, no?
Ma a parte quello... se in questi articoli c'era il valore, perchè prima si diceva che non ci sarebbe stato un aumento della tassazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto