Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse perchè hanno informazioni riservate che indicano che i Russi non stanno ricostruendo un numero sufficiente di armi per rimpiazzare quelle distrutte? Ad esempio, hanno un magazzino di missili a capacità finita o infinita? Continuano a lanciarne tutti i giorni, ma quanti ne riescono a produrre di nuovi?
Ovvio che se Putin dichiarasse la mobilitazione generale, riconvertendo tutte le fabbriche a produrre armi allora le cose cambierebbero, ma forse non pensano che abbia la forza politica per fare quella ultima disperata mossa.
Non è quello che (mi) chiedevo ma va bene lo stesso.

...Nessun giornale del mondo, al di fuori dell’Italia, ha ripreso la notizia dello stop che sarebbe arrivato da Jens Stoltenberg, nella sua intervista al giornale tedesco Welt, dove il segretario generale della Nato si limitava a ripetere per l’ennesima volta che «i membri della Nato non accetteranno mai l’annessione illegale della Crimea», aggiungendo peraltro: «In ultima analisi la decisione su come disegnare la pace spetta al governo e al popolo sovrano dell’Ucraina. Questo non lo possiamo decidere noi». Dunque, esattamente il contrario di quanto gli veniva attribuito in Italia.
Eppure, per come funzionano le cose in Italia, c’è poco da fare: ormai la slavina è partita. Non a caso, da settimane non c’è più una dichiarazione di Conte o di Salvini che non contenga una qualche allusione a quelli che in occidente non vorrebbero la pace, fino al grottesco rovesciamento dei ruoli operato dal leader leghista, secondo il quale «da più dichiarazioni si intuisce che entrambe le parti in guerra vogliano farla finita» (nel momento in cui una delle due parti continua a bombardare l’altra, si badi) e il problema sarebbe «qualcuno dall’altra parte del mondo» che «vuole consumare su campi altrui propri obiettivi geopolitici». Che è esattamente quello che sta facendo la Russia in Italia, semmai, grazie a un piccolo numero di agenti, a un discreto numero di collaboratori più o meno occasionali e a un gigantesco esercito di cialtroni.

Linkiesta/Cundari

Conosco abbastanza bene.
Retroscena solo a voce.

Scusate ma non essendo molto pratico ho una domanda forse banale ma grazie a chi mi risponderà: ho acquistato un certificato il giorno dello stacco della cedola ho diritto oppure no al suddetto dividendo?

Scusate ma non essendo molto pratico ho una domanda forse banale ma grazie a chi mi risponderà: ho acquistato un certificato il giorno dello stacco della cedola ho diritto oppure no al suddetto dividendo?

Per avere diritto alla cedola devi avere il certificato in portafoglio per la record date...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto