Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
In pratica tutti quelli che criticano la presunta "via maestra" dovrebbero stare zitti... :d:

Se si critica e basta tanto vale stare zitti. Se si danno idee nuove e percorribili sul da farsi ben vengano.....
leggendo le dichiarazioni di Berlusconi vedo bene la mia prima ipotesi.....ci aggiungerei, anche se non può essere considerata una colpa, che non ha valutato correttamente il tipo di persona con cui lui ha avuto a che fare per parecchio tempo.....
 

NoWay

It's time to play the game
Se si critica e basta tanto vale stare zitti. Se si danno idee nuove e percorribili sul da farsi ben vengano.....

Mi pare che abbia espresso il suo pensiero. Per lui bisogna avvicinare Putin al tavolo delle trattative («bisogna pensare a qualcosa di eccezionale per convincere Putin a finire la guerra»). E' contrario all'invio di armi pesanti e preoccupato per le conseguenze (sia economiche che umanitarie)...
 

CarloConti

Forumer storico
Mi pare che abbia espresso il suo pensiero. Per lui bisogna avvicinare Putin al tavolo delle trattative («bisogna pensare a qualcosa di eccezionale per convincere Putin a finire la guerra»). E' contrario all'invio di armi pesanti e preoccupato per le conseguenze (sia economiche che umanitarie)...
che è grosso modo il pensiero di tutti oltre che il più "attraente". Ma come?
 

skolem

Listino e panino
Se si critica e basta tanto vale stare zitti. Se si danno idee nuove e percorribili sul da farsi ben vengano.....
leggendo le dichiarazioni di Berlusconi vedo bene la mia prima ipotesi.....ci aggiungerei, anche se non può essere considerata una colpa, che non ha valutato correttamente il tipo di persona con cui lui ha avuto a che fare per parecchio tempo.....
La sua precedente amicizia non è una colpa (ma neanche una virtù!), ma il fatto che ci abbia messo 2 mesi prima di "abbassarsi" a condannare l'aggressione di Putin all'Ucraina, per me è una grave mancanza per uno statista del suo calibro... :eek:
 

skolem

Listino e panino
La sua precedente amicizia non è una colpa (ma neanche una virtù!), ma il fatto che ci abbia messo 2 mesi prima di "abbassarsi" a condannare l'aggressione di Putin all'Ucraina, per me è una grave mancanza per uno statista del suo calibro... :eek:
che è grosso modo il pensiero di tutti oltre che il più "attraente". Ma come?
Mi hai appena fatto venire in mente che quei 2 mesi di silenzio si spiegano con il fatto che in quel periodo non ci fossero elezioni in vista...
 

Jackie546

Forumer attivo
La sua precedente amicizia non è una colpa (ma neanche una virtù!), ma il fatto che ci abbia messo 2 mesi prima di "abbassarsi" a condannare l'aggressione di Putin all'Ucraina, per me è una grave mancanza per uno statista del suo calibro... :eek:
datemi pure del moralista ma per me l'amicizia con un dittatore sanguinario, che uccide gli oppositori in giro per l'europa, con forti rischi anche per ignari astanti, è una colpa.
 

Jackie546

Forumer attivo
Mi pare che abbia espresso il suo pensiero. Per lui bisogna avvicinare Putin al tavolo delle trattative («bisogna pensare a qualcosa di eccezionale per convincere Putin a finire la guerra»). E' contrario all'invio di armi pesanti e preoccupato per le conseguenze (sia economiche che umanitarie)...
caspita, che pensiero geniale e originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto