Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
ho comprato il 19.05 IT0006749680 per minusvalenze da compensare, record date 23.05 e pagamento 24.05,oggi penso lo posso vendere e andrò comunque ad incassare la cedola, se qualcuno me lo conferma lo ringrazio, la paura è di perdere migliaia di euro di cedole anticipando la vendita

Sì, la cedola è decisamente al sicuro...
 

NoWay

It's time to play the game
La lettura preliminare di maggio dell'indice Markit (PMI) manifatturiero della Germania si e' attestata a 54,7 punti, sostanzialmente in linea alla rilevazione finale di aprile (54,6 punti) e al di sopra delle stime degli analisti (54 punti).
Il preliminare dell'indice Markit Pmi Servizi e' diminuito invece a 56,3 punti dai 57,6 punti di aprile (consensus 57,1 punti).
Infine, l'indice composito ha riportato un valore preliminare di 54,6 punti, superiore rispetto ai 54,3 punti di aprile (consensus 53,9 punti).
 

Fabrib

Forumer storico
Da 3 mesi c'è un aggressore che sta radendo al suolo città, uccidendo e violentando civili e rubando risorse e territori... Quale sarebbe la prospettiva di questi invasori che si dovrebbe tenere conto??
Milioni di sfollati, crisi alimentare mondiale e della sicurezza in Europa, il mondo che si riarma e mille altre implicazioni, e bisogna ancora badare ai deliri di Putin e Lavrov? Adesso annettono la regione di Kherson (che non è in Donbass) e costruiscono una nuova base militare (notizia di stamattina), ma promettono il referendum per la popolazione. Fanno quello che vogliono e noi a cercare di capire la loro prospettiva?

07.43 – Bruxelles avverte: La Russia “distrugge deliberatamente le scorte alimentari”
«La sicurezza alimentare nell'Ucraina dilaniata dalla guerra è di grande preoccupazione, soprattutto perché la Russia sembra prendere di mira e distruggere deliberatamente le scorte alimentari e i luoghi di stoccaggio». Lo scrive la Commissione Europea in un documento sul cibo globale sicurezza per i ministri dell'agricoltura dell'UE riuniti oggi a Bruxelles.
Non distruggono un bel niente, stanotte la CNN sosteneva che lo razziano per contrabbandarlo. Pare la prima destinazione sia il Libano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto