Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da una prima lettura dei termini dell'ADC, ci sono tutte le condizioni per una rettifica. In merito al K stiamo facendo delle verifiche, per quanto possa servire dal momento che solamente l'Eurex potrà stabilirne l'effettiva misura.
Da una prima lettura dei termini dell'ADC, ci sono tutte le condizioni per una rettifica. In merito al K stiamo facendo delle verifiche, per quanto possa servire dal momento che solamente l'Eurex potrà stabilirne l'effettiva misura.
Coefficiente di Rettifica: definizione, approfondimento e link utili. Naviga nel glossario per scoprire definizioni e approfondimenti su migliaia di termini inglesi e italiani di economia e finanza.
Ho abbozzato un calcolo e mi viene un K di circa 0,427...ma l'azione dovrebbe scendere ben sotto i 2 Eur, ma sicuramente sbaglio.
Cmq, vedremo..mi puzza di ennesima batosta pur essendo fiducioso sul settore.
A livello di traffico in Europa siamo ormai al 86% del traffico pre covid, con il dato in continuo rialzo. Certo, che se il petrolio non scende un po', anzi non scendono i distillati che sono cresciuti molto di più del barile, c'è ancora da penare.
Per chi è interessato ai dati:
EUROCONTROL's European Aviation Overview provides a detailed snapshot of the latest Network trends. It uses the latest traffic data to show how States, airports and airlines are performing, with further analysis of market segments, fuel prices, and delays.