Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
11.05 – Patrushev: nessuna scadenza per l’operazione militare in Ucraina
Non c'è nessuna scadenza per la cosiddetta «operazione militare speciale» della Russia in Ucraina. Lo ha chiarito il segretario del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, Nikolai Patrushev, come riporta la Tass. «Il nazismo deve essere sradicato al 100%, o alzerà la testa in pochi anni, e in una forma ancora più brutta», ha detto Patrushev.

Direi RAGIONEVOLE la prospettiva #2...
Speriamo che Zelensky segua il consiglio di Berlusconi e ascolti la controparte russa, così finisce la guerra, i nazisti sconfitti, l'inflazione scende e tutti tornano felici...

12.05 – Mosca boccia il piano di pace dell’Italia: “Basato sulla menzogna”
Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, boccia il piano di pace dell’Italia sostenendo sia «basato su "fake"». L'Occidente – dice – ha abbracciato il desiderio di creare piani di pace che dovrebbero portare a una soluzione della crisi in Ucraina. «E andrebbe bene se si trattasse di avanzare opzioni che almeno in qualche modo tengano conto della realtà. Ma questo è solo un puro flusso di coscienza», ha scritto Medvedev nel suo canale Telegram. Riferendosi sempre alle notizie di stampa sul piano italiano in quattro fasi, Medvedev ha affermato che «si ha la sensazione che non sia stato preparato da diplomatici» e che sia basato su «menzogne ucraine».

Prospettiva#2 a Prospettiva#1... passo e chiudo!
 

fff

Forumer attivo
Non necessariamente rivolto a Leon: era un' operazione gia' nell'aria o e' stato un fulmine a ciel sereno?
Il CEO ne aveva parlato mesi fa, senza indicare una data precisa.
Diciamo che nei paesi "seri" i prestiti causa Covid sono in corso di restituzione (Lufthansa ha già fatto, TUI sta facendo, etc)
 

NoWay

It's time to play the game
Non necessariamente rivolto a Leon: era un' operazione gia' nell'aria o e' stato un fulmine a ciel sereno?

Penso che per tutte le società che hanno ricevuto aiuti di stato si possano ipotizzare, prima o poi, degli ADC, a maggior ragione se ci si ritrova ancora in "cattive acque" a livello globale...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'Europa deve cercare di parlare con la Russia in merito alla possibilità di rilanciare le esportazioni di grano e altre forniture alimentari dall'Ucraina, in modo da evitare una crisi alimentare globale, ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
"Non può essere nell'interesse della Russia che a causa della Russia la gente muoia di fame nel mondo", ha detto von der Leyen in un'intervista a Reuters al World economic forum di Davos.
"Perciò penso che dovremmo prima di tutto considerare il dialogo con la Russia, se non sia possibile un accordo per far uscire il grano dall'Ucraina".


Ma pensa...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Aerei militari russi e cinesi hanno condotto esercitazioni congiunte per pattugliare la regione dell'Asia-Pacifico.
Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo.
Il pattugliamento congiunto è durato 13 ore sui mari del Giappone e della Cina orientale e ha coinvolto bombardieri strategici russi Tu-95 e jet cinesi Xian H-6, si legge nel comunicato del ministero della Difesa di Mosca.
Velivoli delle forze aeree giapponesi e sudcoreane hanno seguito i jet russi e cinesi per parte dell'esercitazione.


Ma (ri)pensa...
 

karl55

Forumer attivo
Il CEO ne aveva parlato mesi fa, senza indicare una data precisa.
Diciamo che nei paesi "seri" i prestiti causa Covid sono in corso di restituzione (Lufthansa ha già fatto, TUI sta facendo, etc)
Lo chiedevo perche' ieri con il bonus NLBNPIT14XK5 mi trovavo al 29% circa dalla barriera ed " avidamente " ho pensato di portarlo a scadenza, ignaro di cosa bolliva in pentola. Oggi, dopo il calo odierrno, sarei ancora al 25% dalla barriera e se, come dice giancarlo, domani prezzo air france e barriera circa meta' ognuno, mi sembra sarei ancora virca al 21% dalla barriera. Pero' da come e' calato il prz del bonus ho paura di scordarmi la neutralita' dell'operazione e non vorrei trovarmi da un buon guadagno a una grossa perdita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto