Certificati di investimento - Cap. 5 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
09.35 – Mosca: pronti al dialogo sulle forniture di grano ucraino
La Russia è pronta al dialogo con tutti i partner internazionali sulle forniture di grano dall'Ucraina: lo ha detto oggi il vice ministro degli Esteri, Andrey Rudenko, rispondendo ad un appello in questo senso lanciato dall'Occidente a Mosca. La Russia, ha inoltre affermato Rudenko, è pronta a fornire un corridoio umanitario per le navi che trasportano prodotti alimentari fuori dall'Ucraina.

Certo che se l'ONU non interviene neanche adesso, veramente dovrebbero chiudere il palazzo di vetro.
E' difficile portare 4 bagnarole di caschi blu che possano almeno scortare le navi con il grano ucraino che serve per sfamare mezza Africa??
Se i Russi sono così santi e puri e antinazisti, non avrebbero problemi, così dimostrerebbero che non stanno rubando il grano ucraino...

Francamente non vedo ragioni per cui la Russia possa bloccare le uscite alimentari dai porti ucraini. L'eventuale blocco russo va rimosso immediatamente dalla NATO.
 

FNAIOS

Francamente non vedo ragioni per cui la Russia possa bloccare le uscite alimentari dai porti ucraini. L'eventuale blocco russo va rimosso immediatamente dalla NATO.

L'Ucraina non è un paese NATO.
Se la NATO ha le palle legate cibo/gas a un paese non NATO, se glielo bombardano sono solo cazzi suoi (della NATO). Non ha nessuna "autorità" per intervenire, come non è intervenuta in Bosnia (se non 3 anni dopo), in Siria, ecc.
Il motivo di tutta questa campagna pro ucraina è dovuto unicamente al gas (in primis) e ora anche al grano (in secundis).
Se non c'erano interessi non se ne sarebbe accorto nessuno manco se scendevano gli alieni (as usual).
 

skolem

Listino e panino
azz
de-escaletion
E' per quello che io tiro in ballo l'ONU!
Ieri la Cina (ALLELUJA!) ha detto qualcosa a riguardo, quindi la diplomazia ONU dovrebbe intervenire e imporre alla Russia di lasciare partire le navi Ucraine.
Guterres quando è andato a Kiev si è preso 2 missili in testa, sparati dagli antinazisti. Che si svegli e prenda una posizione più netta, almeno adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto