Certificati di investimento - Cap. 5 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Per l'ultima volta, poi non vado più OT:

Non mi contraddico affatto. Tu vedi buoni e cattivi. Liberarti del concetto. Sostituiscilo con interesse e non interesse. Scoprirai che la ragione ce l'ha soltanto il contadino bombardato, che bada solo a coltivare la terra.
Putin è un pezzo di merda, Zelensky un paraculo che non ha fatto assolutamente nulla per impedire che il contadino venisse bombardato. Un coglioncello che è solo capace di sfruttare il momento per fare i propri comodi, che se leggi un po' di notizie addietro vedi che gli Ucraini nel Donbass rompevano i coglioni a parte invertite da 10 anni (pilotati da chi non lo so).
E in tutta questa immensa stronzata (da qualsiasi lato la si guardi) non si sacrificherà (sull'altare della democrazia e della libertà) né lui, né Biden né Putin.
Uguale in altri posti:
1- Guerra del Golfo (petrolio, interessi mondiali, ovviamente interviene USA), io costretto a seguirla al liceo minuto per minuto.
2- Jugoslavia, un anno dopo (nessun interesse mondiale): mentre mi facevo la ricca estate post maturità e Falcone saltava in aria, trucidavano migliaia di persone a meno di 1300km da me e l'ho scoperto 3 anni dopo quando USA/NATO (paladina della libertà) non ne ha potuto più perché gli scheletri iniziavano a uscire dappertutto.
Non cito Darfur, Gheddafi, Alpi...la merda (senza bandiera) è tanta e questa campagna pro Ucraina (sebbene sia d'accordo con gli aiuti umanitari, molto meno con l'intervento dell'Occidente motivato solo da interessi economici che vedrebbe anche un bambino), è la più puzzolente di tutti.
E' proprio il patriottismo cieco, il voler distribuire colpe, vedere rosso o nero, che alimenta morti e guerre in tutto il mondo.
Scappato all'ultimo momento da Baghdad dove cercavo di rifilare un impianto a Saddam (in realtà agli incolpevoli dipendenti della IPC - INOC che giustamente avevano più paura di me)
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Scappato all'ultimo momento da Baghdad dove cercavo di rifilare un impianto a Saddam (in realtà agli incolpevoli dipendenti della IPC che giustamente avevano più paura di me)
Chi dice "raddoppiare le armi" (non per dietro-citare @skolem ), uccidiamo, spappoliamo, cioè colui che non ha paura della guerra con tutto ciò che si è visto nella storia e si vede ancora oggi, è fermo a uno stadio "futurista" 1a guerra mondiale (Biden, Putin, Stoltonberg, Lavrov...), per fargli un complimento.
Teoricamente.
In pratica è primitivo e pericoloso.
 

Joe Silver

Forumer storico
Chi dice "raddoppiare le armi" (non per dietro-citare @skolem ), uccidiamo, spappoliamo, cioè colui che non ha paura della guerra con tutto ciò che si è visto nella storia e si vede ancora oggi, è fermo a uno stadio "futurista" 1a guerra mondiale (Biden, Putin, Stoltonberg, Lavrov...), per fargli un complimento.
Teoricamente.
In pratica è primitivo e pericoloso.

  1. Noi vogliamo glorificare la guerra - sola igiene del mondo - il militarismo, il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.
 

dino1976

Forumer storico
Buongiorno
su XS2278668293 il MM è sceso parecchio... sul sito BNP non c'è stata ancora la rettifica su AIRF, che risulta così il WO... potrebbe essere un mispricing?
 

skolem

Listino e panino
Chi dice "raddoppiare le armi" (non per dietro-citare @skolem ), uccidiamo, spappoliamo, cioè colui che non ha paura della guerra con tutto ciò che si è visto nella storia e si vede ancora oggi, è fermo a uno stadio "futurista" 1a guerra mondiale (Biden, Putin, Stoltonberg, Lavrov...), per fargli un complimento.
Teoricamente.
In pratica è primitivo e pericoloso.
Io sono assolutamente pacifista e quindi per evitare che ritornino le guerre che hanno insanguinato soprattutto l'Europa nella storia, si deve far rispettare il principio stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale, per cui i confini degli Stati non si possono modificare con la forza.
Io non dico di uccidere e spappolare i russi, ma di rimandarli indietro a calci nel sedere entro i loro confini. Fine.
Questo è il mio rasoio di Occam.
Quindi se c'è uno stato invaso (perchè di questo parliamo, mica del "futurismo" o delle pippe mentali su complottismi americani) trovo giusto che gli altri stati lo aiutino a difendersi. Visto che con le sanzioni non si riesce a far smettere Putin, trovo più efficace contrastarlo militarmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto